quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/06/2014 13:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' strana sta cosa ; comunque controlla che non siano spellati i fili e che vanno in corto dentro la guaina dell'apertura porta . ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/06/2014 22:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elio! [:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/06/2014 13:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul libretto uso e manutenzione c'è scritto che ogni alzacristallo ha un suo fusibile da 20 ampere, ( sul mio libretto di un ducato 250 euro V ) io proverei a metterne uno da 25 e lascerei l'altro da 20, se si rompe anche quello da 25 allora potrebbe essere il motore che sforza troppo in salita ( nelle guide spray al teflon http://www.foxcar.it/prodotto/lubrificante-al-teflon-spray/ ). In questo periodo per caso hai dato colpi alle porte? oppure hai cercato di regolarle? L'intelaiatura se si deforma un pò può provocare maggior sforzo al cristallo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 10/06/2014 07:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico, grazie per i consigli, che metterò in pratica. No, le porte sono state sottoposte solamente alla normale apertura/chiusura, nessun tentativo di regolazione. Il fusibile invece è unico per entrambi i vetri (se non sbaglio) nel mio modello 2007.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 10/06/2014 08:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente hanno cambiato qualcosa nell'impianto elettrico tra il tuo modello ed il mio. Ma se è un unico fusibile da quanti ampere è ? Magari se alzi i cristalli tutte e due insieme, il fusibile si trova al massimo degli ampere che può sopportare e si brucia. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 10/06/2014 16:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Procedo con il teflon e la verifica visiva dei fili come suggerito da Elio. Grazie a tutti [:)]
quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 08/08/2014 21:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei il primo che ha il mio stesso problema. Di che hanno è il tuo mezzo? Magari dopo hanno fatto qualche modifica per evitare l'inconveniente. Vediamo cosa succede con il lubrificante sulle guide. Buoni km.