In risposta al messaggio di 65mnbvcxz69 del 06/07/2015 alle 17:15:52
Salve a tutti ho un camper evm gold 50 meccanica renault master in questi utimi 2 mesi sono stato vittima 2 furti prima le ruote pio le batterie ora ho rimesso tutto a posto ma si è bruciato un fusibile della batteriache non riesco a trovare per caso c'è qualcuno che sa dove è posizionato questo fusibile potrebbe essere anche nel vano motore ma non lo trovo ugo
Ti hanno rubato le ruote e le batterie? Ma di certo un camperista e anche di quelli pitocchi.. perche' un ladro comune vuoi che vada a far fatica cosi' tanta quando ci sono fior di bmw mercedes e macchine prestigiose con ruote e batterie di ben altro valore? Vuol dire complicarsi la vita rubare quelle cose su un camper....
In risposta al messaggio di Paolol del 06/07/2015 alle 18:59:05
Di solito sono fusibili a lama alloggiati in scatolettine nere di circa 6cmx2,e li trovi seguendo il cavo rosso(positivo)delle batterie.Non conosco il tuo mezzo,ma al 90% dei casi è così!!Ovviamente non commento riguardo ai furti. Ciao Paolo.
grazie per la risposta
In risposta al messaggio di simons del 07/07/2015 alle 22:08:35
Ruote e batterie...ma lo tieni in strada sotto casa o ti e'successo al rimesaggio ? Certo che e triste ma purtroppo questa gentaglia che nn vale niente punta sul fatto che se anche li prendono dopo 1 ora sono belli che liberi, si sa siamo il paese del bel clima e tavola ma a giustiizia spero nn ti capiti piu....
in 15 anni non è mai successo niente anche quando ho fatto soste in zone poco raccomandate , io penso "penso" che ho fatto un ' inserzione per vendere il camper non cito il sito, da allora ho ricevuto mail da gente che vive in francia ,con condizioni troppo allettanti non ho mai detto dove era il mezzo ma la zona dove abito .e anche telefonate e in effetti mi ricordo di uno che voleva sapere dello stato delle gomme poi non l'ho più sentito , ma sono solo supposizioni i, realtà è che viviamo in un paese di m... .
In risposta al messaggio di 65mnbvcxz69 del 09/07/2015 alle 13:06:46
in 15 anni non è mai successo niente anche quando ho fatto soste in zone poco raccomandate , io penso penso che ho fatto un ' inserzione per vendere il camper non cito il sito, da allora ho ricevuto mail da gente chevive in francia ,con condizioni troppo allettanti non ho mai detto dove era il mezzo ma la zona dove abito .e anche telefonate e in effetti mi ricordo di uno che voleva sapere dello stato delle gomme poi non l'ho più sentito , ma sono solo supposizioni i, realtà è che viviamo in un paese di m... . ma non è finita qui poi le discussioni con l'assicurazione perche il mezzo a 12 anni ,isignori ladri per entrarehanno distrutto la porta del camper praticamente strappata poi hanno rotto le antine dei mobili le serature delle porte 5 gomme anche il cric l'inverter in somma un disastro da 5000 € secondo voi cosa mi a risarcito l'assicurazione ? ugo
Nemmeno da magiarti la pizza ti hanno risarcito.