quote:Risposta al messaggio di cochi inserito in data 25/03/2014 21:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul libretto uso e manutenzione dovresti avere tutta la dislocazione dei fusibili.
Un saluto e buoni KM
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 25/03/2014 21:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma cosa centra il fusibile[?][?][?] non è che se salta il fusibile i fari si abbassano[^] se salta il fusibile casomai non riesci più a muoverli.e restono fermi nell'ultima posizione [:)] per farli muovere prova con motore in moto e luci anabbaglianti accesi[;)] **** giovanni
quote:Risposta al messaggio di elettroclima inserito in data 25/03/2014 21:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai bisogno di scusarti Giò, ho parlato di fusibile perchè era stato chiamato in causa da @cochi, ma non ho visto nulla che portasse a quello sul libretto uso e manutenzione (in tabella). Ho citato il meccanismo, appunto perchè mi è parso di capire che non si muovessero più, non perchè si fossero "ammosciati"[:D] di colpo.
Un saluto e buoni KM