quote:Risposta al messaggio di fg7 inserito in data 29/01/2012 00:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a dx del sedile passeggero sul montante dx ,trovi una copertura di plastica nera ,avvitata con due viti a croce , la togli e dentro troverai i fusibili . comunque se e' saltato sicuramente e' stata colpa tua nel tentare di sostituire un fanalino ,provocando un corto con i due fili + - CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/01/2012 00:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei un mago o cosa? Hai indovinato la causa! Grazie della dritta. Sai anche per favore se il fanalino giallo posso trovarlo da un autoricambi o se devo andare ad una rivendita di materiali dedicata ai camper?
quote:Risposta al messaggio di fg7 inserito in data 29/01/2012 00:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho sempre presi dal mio concessionario per futili motivi.. ma sono fanalini comuni che potrebbe vendere qualsiasi autoricambi , casomai su ordinazione . pultroppo quelli a led luminoso con i due fili sigillati che escono dal fanalino , sembra che durino poco a confronto delle piccole lampadine tutto vetro . spero che i miei durino ,, dato che ne ho otto in tutto , quattro a dx e quattro a sx CIAO ! elio.m Roma