quote:Risposta al messaggio di StefanoY inserito in data 05/09/2012 09:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un DVD, come devo fare? Con Nero posso fare la copia iso e mandartela? Ma mi sa che diventa un file comunque enorme il DVD è 4,7GB e per email non so se va. Pensavo di infilarlo in una busta e mandartelo per posta, ora sono di corsa al lavoro, più tardi ti mando una mail per accordarci. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di StefanoY inserito in data 09/09/2012 08:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso di avere capito che non c'è un fusibile, ma il BodyC stacca il circuito e lo riattacca una volta eliminato il corto circuito. Tanto, anche con un fusibile, se non elimini il corto circuito, poi appena lo metti torna a saltare. Arrivata la busta? Comunque dovrebbe essere in arrivo, spedita giovedì. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di StefanoY inserito in data 10/09/2012 11:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non vorrei dire stupidaggini, ma sul mio EV8 che avevo nel 2007, alla ricerca del perchè non arrivava aria calda nella cellula mi sono imbattuto in in pannellino nascosto alla base del montante dello sportello passeggero. Tale circuito non si trovava nel libretto uso e manutenzione poichè era montato solo sui nostri mezzi. Oggi non so se è ancora presente, ma vale la pena scostare con calma il carterino alla base di detto montante e vedere. Claudio