quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 28/02/2012 18:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fermo restando il suggerimento di Paolo, ti confermo che la lancetta (almeno sul mio che è del '97) non è così affidabile. Anni fa, in Puglia, osservo l'indicatore e con poco meno di una tacca, spia riserva ancora spenta (ma funzionante)... si spegne il mezzo perché è finito il gasolio[xx(]. Fatto il pieno, tribolato un pò per lo spurgo, e via: da allora, in corrispondenza della penultima tacca (quindi c.ca 400 km) cerco il distributore... (e per scaramanzia tengo a portata di mano la chiave da 17"[:D]). Per il resto è un vero mulo[^]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/02/2012 19:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta Paolo61 dunque...il serbatoio non è deformato mi era successo due anni fà ed ho cambiato la valvola di sfiato quindi ora cosa mi resta da fare[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 29/02/2012 11:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...hai ragione, non è molto affidabile ma il mio è proprio bloccato[:D][:D] ora vado a visitare il tuo sito ciaoooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 29/02/2012 21:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sfilare il galleggiante ,x sbloccarlo devi girare in senso antiorario la ghiera di fissaggio , e scollegare le tubazioni, poi , provare manualmente le posizioni e verificare sul quadro strumenti la relazione delle posizioni con la lancetta del carburante. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 29/02/2012 21:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK...grazie Paolo ma per fare tutto questo è consigliabile smontare il serbatoio vero[?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 05/03/2012 09:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un po di manualità , si riesce ad astrarre il galleggiante a serbatoio montato.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/03/2012 19:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo è un lavoretto che devo fare subito non è molto bello rimanere a piedi ciaooooooo