quote:Risposta al messaggio di lele77 inserito in data 12/04/2012 14:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] A Parte la fase Lettura/Scrittura, che presenta (la seconda...qualche rischio[|)]), francamente... meglio se, una volta letto il File, lo mandi a qualcuno di buona Volontà, magari anche qui su COL e... oppure, puoi comparare dei files già fatti, per capire come e dove operare, ma... ad orecchio...Sconsiglio [V][xx(][:(] Non è un gioco... se poi, vuoi solo provare ad aumentare la Prex Gasolio... finchè regge la pompa, il Bulbo, gli iniettori, e i pistoni ... puoi provare (è così che lavora un modulo analogico !) [;)] [;)] Ciao Gianfranco [B)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di il got inserito in data 12/04/2012 18:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma sotto Titanium[:I] Sorry[:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di il got inserito in data 13/04/2012 12:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non ce l'ho, pero' se ti puo' rincuorare mi sembra che le edc16 con driver differenti le ho fatte...ad esempio il 1.9jtd mjet 150cv. Se legge, scrive anche. Tuono il suo 120cv l'ha letto e scritto proprio con quel driver lì e col gallo clone.[;)][;)] Tempi limitati sia in lettura che in scrittura.
quote:Risposta al messaggio di il got inserito in data 13/04/2012 23:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su quelle problemi non ci sono...confermo che tuono l'ha letta e scritta: mezzo Ducato 2.3 120cv non ricordo l'anno. Ciao Luca