buonasera a tutti,volendo acqiustare un natante mi sono accorto che sul libretto di circolazione del mio duke 46 del 2007 non è riportata la massa trainabile del mezzo,ho chiesto ad un concessionario e mi ha detto che si può montare invice chi monta ganci mi ha detto di no[:(!][:(!]
qualcuno di voi è al corrente di risposte al riguardo?
grazie[:)][:)]
Andrea
Mi sembra di aver visto proprio un duke 46 su Ducato 130cv del 2007 col gancio traino e detta dal proprietario ha fatto installare il gancio traino dal conce fornitogli dall' Elnagh (non ricordo la marca) con il nulla osta e omologazione sul libretto.
I comuni conce che installano i ganci, primo non hanno il gancio del Duke, secondo il nulla osta della Elnagh, terzo il telaio dove viene installato il gancio è un progetto Elnagh e solo il conce può installare il tutto, visto che rilascia alla motorizzazione il certificato della conformità di montaggio.
Questo è quello che sò...Comunque io una telefonata/e-mail alla Elnagh la farei per avere più info.
Ciao e spero di essere stato chiaro.
ciao ,è propio come dici tu Tovi ma in più si perde anche un posto viaggiante da 6 a 5[:0][:0]per non parlare della cifra 1,800/2,200euro[V][V]
Mi sa tanto che mi tengo il gommone pieghevole!
grazie Andrea
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.