quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 22/04/2012 09:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se effettivamente tutti e 2 rientrano nel vs budget a disposizione a questo punto andrei sul nuovo e mi azzarderei con il PLA... Ma visto il budget abbastanza elevato,potresti valutare qualche altro usato di fascia più alta,che dici? Nel senso che con 30mila€ oltre al tuo usato dovresti trovare già qualche Mobilvetta,Laika,Arca ecc abbastanza freschi Ciao!
http://www.ottocaravan.it/PLASY...
Ciao!quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 22/04/2012 09:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Ti ho mandato una mail privata. saluti
quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 22/04/2012 22:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono un tifoso del garage in coda, però ho un figlio solo. Dipende dai modelli. Fossi in te lascerei stare certi conce del centro torinese, e mi spingerei nel cuneese e nel biellese/vercellese. Ma è una mia sensazione personale. A proposito, cose ne pensi dell'Adria Sport ?
quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 23/04/2012 16:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 23/04/2012 16:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque sia complimenti. I Plasy, forse anche il tuo, li ho visti passare venerdì su un bilico. Per la suocera per ora quando esco in camper è ottimamente sistemata a casa sua.