quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/12/2010 20:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, personalmente il Concessionario mi ha assicurato che i 24 mesi hanno decorrenza dalla data di immatricolazione...ma praticamente non ho avuto modo di verificare se sia vero...ho ancora 8 mesi di Garanzia (sgrat, sgrat...)...[:D] Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/12/2010 20:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]Allora speriamo bene.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/12/2010 20:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, la garenzia parte dalla data di immatricolazione del mezzo. Puoi agevolmente verificarlo dalla data stampata sul "Certificato di garanzia" che ti è stato rilasciato dal concessionario. Se la data fosse diversa, puoi esigere un nuovo certificato corretto. Giampiero
quote:Risposta al messaggio di giamp55 inserito in data 13/12/2010 22:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la data stampata sul certificato di garanzia non riguarda solo la garanzia della cellula?
quote:Risposta al messaggio di ixeo inserito in data 14/12/2010 08:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 14/12/2010 13:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro,e come non mi ricordo di te e degli altri mitici amici della Cipollaro gang. Anche per rispondere agli altri e che ringrazio,avete ragione,la garanzia parte dalla data di immatricolazione. Il camper ancora non l'ho preso,lo immatricolero ormai a gennaio ma con il numero di telaio gia so che dovro' fare ben 3 richiami[:D][:D],quindi delle feste ci riposiamo.[}:)] E vaiiiiiii!Speriamo che siano sciocchezze. Mauro,un caro saluto a voi e auguri per le festivita' Franco ed Elisabetta