quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 11/08/2011 14:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica che CI VIENE in mente e' di dirti che: SIAMO ALLE SOLITE! Eccoci di nuovo qui, per una malnata batteria! Che figura di m...a! [xx(]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 13/08/2011 15:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione pero' davanti all'evidenza la batt.nuova te la sei pagata e il reclamo lo hanno chiuso quasi 'ridendoti' in faccia. E ora?
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 11/08/2011 14:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo, si attaccano a qualsiasi cavillo, non vogliono pagare...MAI [V][V][V][V] sia a causa sia a ragione, si aspettano che Tu rinunci...l'Avvocato li smuove, ma sanno che costa, quindi, quanti vanno avanti ?? quei pochi hanno ragione, ma sono pochi [;)][;)][;)][;)] Tutte le case, oggi, fanno così [:(] [;)] Ciao Gianfranco PS Come sono andato Alexia76 [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 11/08/2011 14:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è cosi... la colpa è innnzitutto da addebitare all'officina fiat olandese... 2 VOLTE mi hanno cambiato le batterie in garanzia, sia con mezzi fiat che, con iveco...
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 13/08/2011 20:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, se ti capisco, ma sappi, che dove cadi...cadi comunque, sono TUTTI Uguali, quando entri in concessionaria, sei la persono più importante, dopo che hai firmato e pagato...capperi tuoi [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Credimi, marchio che scegli, trattamento identico[xx(][xx(][xx(] a mè hanno detto " Signore, ci spiace, ma anche se riceviamo 1000 richieste, sono meno dell1% del venduto, non ci conviene intervenire...." Questo è quanto [}:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 11/08/2011 14:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me per un graffio di 1 cm x 0,5 cm sullo specchietto, mi hanno rifiutato l'intervento in garanzia perche' si chiudeva da solo sopra i 90km/h. Difetto ben noto a Fiat e a molti qui nel forum. Mi avevano detto di cambiare lo specchietto (parliamo di 450-500 €). Ho risolto da solo in 15 secondi con un coltellino svizzero. Poi Marchionne si lamenta se sono a -30 per cento vs lo scorso anno con le vendite. Io do un consiglio a Laika, se non offre motorizzazioni alternative a Fiat, abbandonero' il marchio. Non puoi spendere soldi su un mezzo che e' motorizzato con un marchio che si attacca a queste cose... Sopratutto oggigiorno, che la qualita' e la serieta' sono il minimo sindacabile per chiunque voglia stare sul mercato. Marcello
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 14/08/2011 14:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che Fiat ha un nutrito stuolo di avvocati gia' pagati... spero per te (e per tutti noi...) che tu abbia ragione nel conteso, ma la vedo dura,molto dura... In bocca al lupo Marcello
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 14/08/2011 19:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dicevo per farti risparmiare i soldi dell'avvocato... alla fine ci smenerai di piu'. Comunque purtroppo non credo tu possa fare molto, un antifurto malfunzionante puo' effettivamenente danneggiarti la batteria. Lo so che la cosa e' strumentale per non rispondere dei danni, ma loro ci sguazzano in questi cavilli... anzi e' la loro specialita'. Nel mio caso hanno impegnato un tecnico di zona, un capofficina, una adtta al call center, uno che ha scritto che non mi copricano il malfunzionamento, quando in 10 minuti, dico 10,avrebbero risolto il problema e fatto contento un cliente. Quando ho risposto che ero un amministratore delegato di una azienda e dovevo compra dei veicoli commerciali, e chiedevo loro di indovinare quale marca avrei scelto, non ti dico le tempeste di telefonate e lettere, con generose offerte di controlli gratuiti e ricchi gadget mi hanno ifferto. ovviamente la risposta e' stata di infilarseli laddove loror sanno, ormai il danno lo avevano fatto, e se si sono compromessi per una vite da stringere, ti puoi immaginare che livello professionale possono darti. il problema e' Fiat, c'e' poco da fare. Dimenticati di questo episodio, fai controllare comunque l'assorbimento dell'antifurto giusto per scongiurare un altro cambio di batteria nei prox mesi, e guarda avanti, fai finta di aver mangiato al ristorante una bella cena a base di pesce. Ci guadagni in salute e non ti rovinii il fegato, purtroppo ci siamo passati un po tutti. Marcello
quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 13/08/2011 16:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non te la prendere! Con la fiat...perditempo[:D][:D] Ciao Raff
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 13/08/2011 20:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me si; perche sei...pollo.[:D][:D]