quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 24/10/2013 19:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enzuccio. leggo che sei felice perché ricevi tramite tel. tutte le risposte che ti servono per la garanzia del tuo ( nuovo ducato ) fin qui nulla da dire anzi... per mia sfortuna personale invece, anchio ho preso un mezzo, nn nuovo, ma coperto da garanzia ufficiale fiat. ebbene, i problemi si verificano fin da subito, perché noto una infiltrazione di acqua nel fanale ant. sin. te la faccio breve, contatto fiat per le garanzia, risposta, conosciamo il problema ma la garanzia nn copre i fanali[}:)][}:)][}:)] cosi mi ritrovo con il camper seminuovo in garanzia, e con il fanale ant. da cambiare a mie spese, voi, la chiamereste garanzia? io certamente nò. ehhh MARCHIONEEEE se ti incontro in privato te la do io la garanzia... un saluto rapid p.s. un consiglio per tutti, prima di comprare o ritirare il proprio mezzo nuovo verificate in conce, la tenuta d acqua dei fanali anteriori in caso pretendete la sostituzione del fanale prima del ritiro mezzo... se lo fate uscire dal concessionario in deficit, siete fregati...
quote:Risposta al messaggio di diegoepic inserito in data 26/10/2013 09:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego. io nn mi sono rivolto al conce. mi sono rivolto direttamente alla fiat tramite numero verde. ti credo che il fanale posteriore te lo anno cambiato in garanzia, vuoi mettere la differenza dei costi fra i 2 fanali ? senza montaggio il fanale ant. costa circa 270 eurozzi...prezzo datomi in conce, ora, quanto pensi che costi il posteriore? ora... hai capito perché il posteriore lo cambiano... nn solo, fiat ha anche riconosciuto il difetto...ma nn ha riconosciuto la garanzia su tale difetto...rapid