quote:Risposta al messaggio di checco71 inserito in data 25/05/2013 13:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo riesci a sentire solo in marcia a una certa velocita' ? e NB ; con un vetro della cabina aperto ? ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di checco71 inserito in data 25/05/2013 15:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inanzitutto controlla se sfiata un iniettore o qualche particolare del collettore dello scarico o hai qualche "corridoio" aperto con l'esterno /sottoscocca per il tubo dello scappamento da prolungare certamente sara' un vantaggio per espletare i gas di scarico piu' lontano possibile dal mezzo ( qualunque) ma non e' certamente una causa da imputare per primis , altrimenti saremmo tutti ALDILA' per inalazioni di gas di scarico .. (es: ci sono mezzi come i CRAFTER e LT della VOLKSWAGEN che scaricano direttamente al centro /sotto il pianale e non di lato o dietro come qualsiasi mezzo ) ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/05/2013 16:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto anche alcuni camioncini Daily con solo un "moncherino" di scarico al centro, pensavo mancasse qualcosa, ma ne vedo tanti [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di checco71 inserito in data 25/05/2013 13:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il tuo stesso (fastidioso) problema, nel mio caso causato dalla deformazione del collettore di scarico che di fatto risulta "scollegato" dal blocco motore ed i fumi entrano in cabina dalle bocchette dell'aria ... Proprio in questi giorni è dal meccanico per la sostituzione [V] Spero che nel tuo caso sia sufficiente un intervento meno invasivo [;)] p.s. messo il mezzo sul ponte abbiamo anche "scoperto" un buco sulla marmitta, in corrispondenza di una curva a gomito [xx(]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 26/05/2013 19:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'oblò aperto crea una depressione che "risucchia" aria dall'esterno e potrebbe rientrare dalle bocchette. Prova a tenerle chiuse per sentire se i fumi non entrano più. quoto [;)] ciao !! eliomdiroma