quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 28/06/2012 16:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e certo che è vero! tendenzialmente le perdite si formano in 3 punti: 1) compressore 2) radiatore 3) valvole di carica va da se che la perdita è al punto 1 o 2 son soldi.... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 28/06/2012 16:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ricaricare il clima non mi è mai costato più di 25€,sul precedente Laika Ecovip (Fiat 3000) l'operazione ho dovuto ripeterla tre volte,poi iniettando il tracciante hanno trovato una perdita dal condensatore.Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 29/06/2012 09:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sai dire qualche nome? la macchina di mia moglie una matiz, estate scorsa cambiai il compressore (preso alla sfascio su consiglio del meccanico non si riparano e costano un botto) ed ora sto punto e accapo con il tracciante diventa tutto florescente. Mi sa che prima di ogni estate faccio la ricarica e vai.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 28/06/2012 20:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ho qualche domanda ,il traccinte che dici tu dove si compra,come sii inmette nel circuito ,la pistola particolare dove si compra,
quote:Risposta al messaggio di superc3 inserito in data 29/06/2012 15:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tracciante lo immette nel circuito la macchina che fa il vuoto e ricarica l' impianto. quindi devi rivolgerti sempre ad un professionista.