quote:Risposta al messaggio di fiemme2013 inserito in data 06/12/2013 17:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dimenticare che esistono...gli adittivi (che sono poi...il gasolio Alpino [;)], non pensare che in inverno, in raffineria, si accenda una Nuova Torre di Raffinazione per il ...Gasolio Alpino [;)][;)][;)]) [:)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di fiemme2013 inserito in data 06/12/2013 17:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evita solo di metterci della benzina... la Allegrini, la STP e tante altre marche producono i prodotti che cerchi. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di fiemme2013 inserito in data 06/12/2013 17:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso il distributore EGO di Pianoro, aveva gasolio ALPINO, con tanto di cartello, perché richiesto da chi va su a Monghidoro. Proprio oggi sono andato a prendere alcune taniche per l'escavatore ma non ho notato nessun cartello. Domani (tanto dovrò andare a prendere altre taniche di gasolio) gli chiedo se lo avrà anche quest'anno. L'anno scorso, prima di andare in montagna cercai di finire il gasolio estivo di Agosto (lasciando il webasto acceso una settimana [:0]) poi ho fatto quel gasolio alpino, ma nel dubbio ne ho messo solo la quantità per arrivare in Val Pusteria e poi li ho fatto il pieno di gasolio ALPINO delle alpi e non dell'appennino [;)][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 07/12/2013 08:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, anche io ho usato della benzina in passato, mai accaduto nulla, l'unico accorgimento è di mettrla prima di riempire il serbatoio di gasolio... Il Kerosene sarebbe meglio, basta trovarlo...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 06/12/2013 21:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come promesso , oggi sono passato al distributore EGO di Pianoro (BO) e ha anche il Gasolio Alpino (che ha un prezzo un po superiore). __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 08/12/2013 00:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco ci risiamo, dobbiamo ridere ? e vabbè ridiamo... He,he,hehehehehhe[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 08/12/2013 00:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Sai se a Creta usano gasolio....alpino!#128540;
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 08/12/2013 18:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, a Creta usano gasolio mediterraneo. E' additivato con l'Ouzo.
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone) quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/12/2013 19:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spesso, anche in altre discussioni, mi trovo perfettemente in linea a quanto riporta IZ4DJI : per dovere di solidarieta' ci tenevo rimarcarlo. Saluti. Andre
quote:Risposta al messaggio di saltydog inserito in data 24/12/2013 21:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa...Salty...Salutoni ed Auguri, Innanzi Tutto... ma... Da che..."Pulpito" parli ? no, giusto per sapere, perchè mi pare...ma Mi Pare..."Soltanto" che Tu faccia...informazione...come dire..."Ad Catzium" !! Come Fai a dire che...una Raffineria..."Regola" o "Modifica" la..."RAFFINAZIONE" che...evidentemente...Ti risulta difficile inquadrare come...procedimento [;)][;)][;)][;)][;)] procedimento che...è ASSOLUTAMENTE UGUALE per OGNI GIORNO DELL'ANNO... ! Come mi puoi dire che...si "Regola..." Un qualcosa in Torre di Raffinazione !! Due sono le cose..."O": NON hai Idea di Come Funziona Una Raffineria.... "O"...: NON Hai Idea di....cos'è Il Gasolio.... Che poi...Entrambe le cose...Sono Collegate e ...Legate... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Perdonami ma...Buon Natale...te le Potevi ANCHE Risparmiare...certe..."Perle" [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco PS da circa...25 Anni, Gestore, Dirigente, del Più Grande Oleodotto D'Europa... che Rifornisce 8 Raffinerie...le UNICHE 8 ...Dalle Baviera, poi AUSTRIA (Vienna...OMW) e Repubblica Ceca, Baden Wuttemberg....!! Sappiamo...cos'è il Gasolio...e la Benzina [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di saltydog inserito in data 24/12/2013 22:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun Problema...la K o la CH porta Via soltanto...una lettera in più...e "Credo" Paghi lo stesso [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Bene il Fatto che Sei Vissuto in Svezia, se lo avessi Fatto anche in Finlnadia, Norvegia, Russia... avresTi avuto bisogno di Gasolio "Adittivato Alpino" e Magari...di Riscaldatore Motore e/o Gasolio... Ti prego solo...NON LanciarTi in Valutazioni ed Opinioni, riguardo la RAFFINAZIONE DEL GASOLIO, che...NULLA Ha a che fare con...La Temperatura Esterna [;)][;)][;)][;)][;)] Al Massimo (e quello è...IL MASSIMO !) si adittiva Dopo [;)][;)][;)][;)][;)] Se NON mi credi...Visita una Raffineria [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Vorrei però...Risparmiartelo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon Natale [;)] Ciao Gianfranco !