quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 21/12/2009 08:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che se hanno l'artico, lo scrivono a caratteri cubitali, se all'entrata del distributore non c'era scritto nulla.... Il fatto è che non esiste una legge in Italia dove sia specificato che il gasolio da dicembre a marzo deve arrivare a meno tot. gradi!
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 21/12/2009 12:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente! Io ho fatto il pieno al duke tornando dal ponte dell'8 in Valsugana, non era artico e si vede dalla coppetta in vetro del filtro...gasolio torbido, ergo paraffine solide...il motore comunque parte, ma credo che non farei molta strada con i filtri gelati[:D].
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 21/12/2009 14:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da qualche parte nel vano motore, varia da un modello all'altro...
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 21/12/2009 16:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne ho idea di preciso...segui i tubi dell'alimentazione e lo trovi!
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 21/12/2009 16:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>