quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 27/02/2012 18:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglierei di evidenziare che questo è un tuo pensiero.... Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/02/2012 22:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qanto scrivo è sempre un mio pensiero, è inutile evidenziarlo. Nessuno di noi parla con la bocca di altri. Sarebbe invece opportuno citare quando si fa riferimento a testi od articoli, proprio per far presente che quello non è il propriopensiero. Mi chiedo poi, se parliamo di danni, fa più danno il far girare una pompa ad alta pressione a vuoto (con il gasolio gelato gira praticamente a vuoto e addirittura va sotto sforzo eccessivo) oppure farla girare con una lubrificazione appena più scarsa, a causa di un pò di benzina aggiunta al gasolio? Per quanto riguarda il problema economico citato da altri, non si parla di cresta ma di efficienza e praticità. Gli additivi non servono a nulla, la benzina risolve il problema e, fino ad oggi, non ho MAI avuti inconvenienti con il suo utilizzo. Non ho mai superato il 5% anzi, mi son mantenuto intorno al 2-3% a seconda delle temperature.