quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 16/07/2010 11:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che quotare aggiungendo che un'altro componente che puo' deteriorarsi è il biodiesel in esso contenuto con percentuale minima per legge del 7%.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 16/07/2010 20:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma questo fatto non ti fa riflettere sulla effettiva necessita' di gasolio di scorta[;)][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 19/07/2010 09:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vuoi vedere che appena toglie la tanica, ne avrà bisogno??id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 19/07/2010 09:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po' per mia leggerezza e un po' per motivi tecnici mi è già successo di rimanere fermo senza carburante! E, in inverno col Webasto a manetta (veramente al massimo è stato a 3/4) un po' di scorta mi da sicurezza! E, sicuramente, appena lo lascerò a casa mi servirà!
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 19/07/2010 20:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre i 10 litri è considerato contrabbando se attraversi frontiere extracomunitarie. [:(!] Dentro c'è già l'antigelo! [:)]