quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 28/05/2011 14:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente ho detto esattamente il contrario, cioe che l'iveco ha piu rollio del ducato , poi come dideva l'amico roma possono esserci varianti che aumentano o diminuiscono tale comportamento, secondo nessuno ti ha detto di cambiare niente , si fa delle valutazioni piu o meno personali, ci si arricchisce di info l'uno dall'altro ecc. ognuno sta bene con il mezzo che ha , solo che magari se un giorno decidessi di cambiare , grazie a queste discussioni magari ti viene voglia di provare altro, cosi da valutare personalmente se è il caso o meno cambiare, ne approfitto per ridire che non critico i ducato o dei bei ricordi, solo che ad oggi sono piu contento di viaggiare con un iveco daily, in futuro non si sa ..si vedrà.
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 28/05/2011 17:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO AL 100% le tue parole ...ogniuno ha quello che ha e lo valuta a suo modo...tanto chi scrive , nel cuore ha il SUO MEZZO che è sempre il migliore...fino che non prova altro! Mi fanno incavolare ( si può dire) quelli che ti vigliono inculcare la loro dottrina o pensiero e vissuto come la massima espressione della verità assoluta.... ogniuno di noi che esprime un giudizio o consiglio quì sul forum , deve prima di tutto essere consapevole che ci sono altri che leggono e ascoltano e non sempre snon superesperti come qualcuno di noi. Per concludere ...VIVI E LASCIA VIVERE... è il motto da seguire quando si arriva in piazzola coma quando si scrive sul forum ..[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucag inserito in data 26/05/2011 11:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me è scoppiata una gomma, ai 100all'ora, con camper a pieno carico, e non si è sposato di un millimetro. Eppure non ho un gemellato... Mah...
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 30/05/2011 13:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse si è sgonfiata piano, piano... credo che se fosse scoppiata (cioè sgonfiata di colpo) avresti dovuto accorgerti.