quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 08/11/2012 18:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io non mi sono mai posto il problema della benzina.Anche se messa a distanza di molti mesi il GE parte sempre senza problemi
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 09/11/2012 00:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao mi lego all'argomento per chiedervi una info sulla "riserva" del serbatoio. Ho messo almeno 10 litri ma la spia non si spegne. Avete consigli? Grazie, ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 09/11/2012 09:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,nella parte superiore del mio serbatoio della benzina c'è una sondina che rileva il livello del carburante.A me sembra essere un po'corta infatti appena sotto alla meta gia mi segna la riserva.Forse,come faccio io, ti conviene controllare la riserva visivamente.Ah,la mia sonda non è possibile regolarla[:(]
quote:Risposta al messaggio di LucyV8 inserito in data 10/11/2012 15:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo se riesco ad illuminarti io[^]! La tua batteria servizi è agm?Se si probabilmente non riesce ad avere lo spunto necessario per l'avviamento.I cavi di collegamento da quanti mm sono?Il mio ge è collegato con la BM e non la Bs!