quote:Risposta al messaggio di mmaxximo inserito in data 22/04/2012 10:05:34 MAAA... >> Certo che un test basato sul rabbocco del serbatoio di gasolio, per meno di otto litri, assume una valenza scientifica al di sopra di ogni sospetto. Che figura di m...! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 22/04/2012 11:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...sudare è meglio che suprendere..." ( Frank 2)
http://www.actagroup.it/
Spero siano alla SOLAREXPO di Verona dal 9-11 Maggio Comunque a casa e in azienda ho montato per il riscaldamento e sanitario questo TGS www.projectenergia.it Questo sicuramente a Verona in funzione! Francoquote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 22/04/2012 11:10:47 Eeeeee ma allora sei proprio polemico, vogliamo incentivare la ricerca scientifica si o no? >> Ma quale polemica? Ho scritto: 'Certo che un test basato sul rabbocco del serbatoio di gasolio, per meno di otto litri, assume una valenza scientifica al di sopra di ogni sospetto.' Giovanni
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 22/04/2012 13:21:20 ...era in tono ironico Giovanni...io la penso esattamente come te. >> E perchè il mio intervento no? Giovanni
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 22/04/2012 11:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viaggi Molto bene in Internet, noto...[8D][8D][8D] Vedo che trovi Molte notizie e Molti siti... ma perchè non acquisti un Generatore di Idrogeno... e lo installi, e poi, sul tuo sito, rendi pubblici i risultati, con dovizie di particolari e dati confutabili ? Staresti meno, non credi [?] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 21/04/2012 09:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che per uso abitazione (fisso) tra: -Blocco pannelli solari -Dissociatore elettrolitico -Sistema di stoccaggio -Generatore di corrente vendendo il camper si riesce a comprare qualcosa di serio, i tanti bei giocattolini che ho visto in rete e in fiera sono, a mio avviso, in fase sperimentale e migliorabili nell'affidabilità e nei costi o meglio attualmente sono alla ricerca di camperisti pennuti, per sperimentare la cosa. La domanda è "avresti comprato un EFOY dodici anni fa? " Scarterei da subito l'utilizzo dell'idrogeno prodotto a bordo e utilizzato in contemporanea dal motore, sostanzialmente irrilevante la quantità prodotta per il propulsore in ciclo diesel che muove i nostri mezzi. Saluti Eddy