CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Giottinile Therry T20 anno 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
10
Nico Rimor76
Nico Rimor76
04/05/2015 400
Inserito il 28/08/2015 alle: 17:02:31
Buongiorno una domanda sonop in trattative per un camper Ducato 2.3 130 cavalli ducato
monta cellula Giottiline chi conosce questo marchio? è affidabile? prezzo e 26.000 euro 
il prezzo conviene? incollo il testo dell' annuncio qui sotto.

http://www.subito.it/caravan-e-...

Bellissimo camper Giottiline Therry T20 immatricolato ottobre 2009 su Fiat Ducato 2300 cv 130 ABS, km 82000, chiusura centralizzata, vetri elettrici, clima in cabina, specchi elettrici, autoradio lettore cd e chiavetta usb, paraurti verniciato. Cellula tetto mm 35 pareti mm 33 pavimento mm 70. Allestimento: 6 posti con doghe e materassi anallergici (letto castello in coda, matrimoniale in mansarda, matrimoniale in dinette), serbatoio acqua 100 lt, wc thedford 17 l, stufa truma nuovo combi con boiler integrato, aria canalizzata in mansarda, frigo trivalente, piano cottura accensione elettrica 3 fuochi, turbovent, maxi oblo', tenda separazione cabina-cellula e cabina-letti, zanzariera porta ingresso e tgenda in ciniglia, luce di cortesia nell'armadio, luce esterna, impianto luci a led, bagno con doccia separata da porta a soffietto, portabici 4 posti, tendalino, sempre rimessato al coperto.
Un consiglio su il mezzo in questione e il relativo prezzo grazie.
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2411
Inserito il 28/08/2015 alle: 17:27:50
Ma cosa sei in trattativa con tutto il Web mi sembri moggi ai bei tempi.....cmq questo è un grandissimo camper dai Nico tutto il forum tifa x te...
ronza75
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2295
Inserito il 28/08/2015 alle: 18:39:30
SI è UNA BUONA MARCA 

sembra un poco basso il prezzo (occhio) anche se non dice le misure mi sembra un 6,8 metri
Massimo

11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 28/08/2015 alle: 19:14:57
In risposta al messaggio di ronza75 del 28/08/2015 alle 17:27:50

Ma cosa sei in trattativa con tutto il Web mi sembri moggi ai bei tempi.....cmq questo è un grandissimo camper dai Nico tutto il forum tifa x te... ronza75

Ma cosa sei in trattativa con tutto il Web mi sembri moggi ai bei tempi

Questa e' proprio bellina........smiley

Dai Nico facci vedere un po' di trattative.......pero' poi compra cosi' passerai alle spassosissime domande delle batterie e delle gomme........questo sembra meglio degli altri 2......ma se vuoi ridurre al minimo rotture de sferette varie orientati su marchi come laika o hymer.......anche se un po' piu' vecchiotti hai meno chance di avere rogne........forza Nico, ti manca poco.......

Buone trattative.....

Mauro
"Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri.
Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2411
Inserito il 28/08/2015 alle: 20:15:21
In risposta al messaggio di motocispo del 28/08/2015 alle 19:14:57

Ma cosa sei in trattativa con tutto il Web mi sembri moggi ai bei tempi Questa e' proprio bellina........ Dai Nico facci vedere un po' di trattative.......pero' poi compra cosi' passerai alle spassosissime domande delle
batterie e delle gomme........questo sembra meglio degli altri 2......ma se vuoi ridurre al minimo rotture de sferette varie orientati su marchi come laika o hymer.......anche se un po' piu' vecchiotti hai meno chance di avere rogne........forza Nico, ti manca poco....... Buone trattative..... Mauro Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza.
...

Non ascoltarlo Nico questo è il tuo camper....cheeky
ronza75
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
10
davide01
davide01
28/08/2015 267
Inserito il 28/08/2015 alle: 21:36:28
Ciao Nico Rimor,
Tralasciando le decine di post wink se cerchi un veicolo con quella pianta e non hai problemi ad andare indietro di qualche anno, con quel budget ti consiglio di gettare l'occhio anche su Adria tipo il 630 DK o Laika Ecovip 8.1 o Arca ...eliminando al 99,9% qualsiasi probabilità di infiltrazioni....tanto per confonderti le ideelaugh

Davide
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 28/08/2015 alle: 22:16:49
Io ho un giottiline del 2009,un buon mezzo.. nella media.. negli anni a seguire forse è calata un pò la qualità costruttiva.Secondo me il prezzo mi pare adeguato, chiedi una prova delle infiltrazioni, e verifica i vari impianti..batterie frigo,stufa ecc.

peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 29/08/2015 alle: 06:07:06
prova a guardarlo sopra il tetto,osserva bene le giunture con i fianchi,poi dove la mansarda si raccorda con il tetto,vedrai spalmato tanto di quel silicone necessario per altri 10 camper,questo per dirti dell'assemblaggio molto curato e precisocryingnoin fiera a rimini proprio in quelle annate 2008-09 c'era gente disperata allo stand della giottiline per infiltrazioni su mezzi comperati da poco,poi con la luce giusta osserva la cellula controluce e confrontala con altre,ti rispondi da solo.
marco
10
Nico Rimor76
Nico Rimor76
04/05/2015 400
Inserito il 29/08/2015 alle: 08:23:37
Grazie a tutti per i consigli cerchero di tirare un po il prezzo poi ho concordato con un esperto
lo porto in una officina specializzata per camper il meccanico mi ha detto con due giorni lo controlla
tutto speriamo bene vi faccio sapere ok ?
14
pepyno69
pepyno69
27/06/2011 266
Inserito il 29/08/2015 alle: 20:16:59
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 29/08/2015 alle 08:23:37

Grazie a tutti per i consigli cerchero di tirare un po il prezzo poi ho concordato con un esperto lo porto in una officina specializzata per camper il meccanico mi ha detto con due giorni lo controlla tutto speriamo bene vi faccio sapere ok ?

Trieste, 29/08/15
vai ...che forse si aggiunge un altro Giottista ...

Lorenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link