http://www.subito.it/caravan-e-...
In risposta al messaggio di ronza75 del 28/08/2015 alle 17:27:50
Ma cosa sei in trattativa con tutto il Web mi sembri moggi ai bei tempi.....cmq questo è un grandissimo camper dai Nico tutto il forum tifa x te... ronza75
Ma cosa sei in trattativa con tutto il Web mi sembri moggi ai bei tempi
In risposta al messaggio di motocispo del 28/08/2015 alle 19:14:57
Ma cosa sei in trattativa con tutto il Web mi sembri moggi ai bei tempi Questa e' proprio bellina........ Dai Nico facci vedere un po' di trattative.......pero' poi compra cosi' passerai alle spassosissime domande dellebatterie e delle gomme........questo sembra meglio degli altri 2......ma se vuoi ridurre al minimo rotture de sferette varie orientati su marchi come laika o hymer.......anche se un po' piu' vecchiotti hai meno chance di avere rogne........forza Nico, ti manca poco....... Buone trattative..... Mauro Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza.
Non ascoltarlo Nico questo è il tuo camper....
se cerchi un veicolo con quella pianta e non hai problemi ad andare indietro di qualche anno, con quel budget ti consiglio di gettare l'occhio anche su Adria tipo il 630 DK o Laika Ecovip 8.1 o Arca ...eliminando al 99,9% qualsiasi probabilità di infiltrazioni....tanto per confonderti le idee

In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 29/08/2015 alle 08:23:37
Grazie a tutti per i consigli cerchero di tirare un po il prezzo poi ho concordato con un esperto lo porto in una officina specializzata per camper il meccanico mi ha detto con due giorni lo controlla tutto speriamo bene vi faccio sapere ok ?
Trieste, 29/08/15