quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 19/09/2012 22:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho girato l'Europa e sono andato a Caponord con la Panda 750... magari avessi avuto uno di quelli![:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 20/09/2012 15:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.t. Hei Gianfranco,sarà mica stato un Elnagh il tuo?Perchè in un parcheggio di Koper giace da un po' un Elnagh su mercedes,come quello nella tua foto!! Nissun mene la code di bant!Ma tanciu menin la lenghe di bant.
visto in agosto a lido delle nazioni (Fe)...impressionante...
era piu' o meno lungo come la mia fiat punto.[:0]
quote:Risposta al messaggio di conte68 inserito in data 20/09/2012 22:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma per curiosità... nella mansarda... che c'è? un portapane? un portapentole...? un leto credo proprio di no...
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 20/09/2012 21:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orpo, era una Roulotte Elnagh montata su telaio (da un artigiano, in quegli anni si poteva fare...), con una mansarda...ad un posto, ma Senza Finestre... poi, negli ultimi anni in cui l'ho tenuto, l'ho modificato montando la mascherina della vettura, verniciato la cabina in perlato con effetti rosa e verde... (naturalmente...avevo fatto il motore ed il cambio [V][V][V]) poi l'ho venduto, chi l'ha acquistato, l'ha tenuto fermo 10 anni, poi l'ho visto...portar via da un carro atrezzi [V][V][V][V][V] Ma...miracolo... due anni fà, l'ho rivisto, pulito e lucidato, con le gomme con fascia bianca a Trieste[:D][:D][:D] poi...è di nuovo...scomparso[:0][:I] Se è quello...mi farebbe piacere viaggiasse ancora (se è lui...ti dico dove ha le chiavi di scorta...che NON credo Nessuno abbia trovato [;)][;)][;)]) e glielo sposti[:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 21/09/2012 18:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevi dire...Fiat 238 [?][?][?][?] Quello con il motore, sotto il sedile del passeggero [?] [;)] Ciao Gianfranco
e forse...era un Motorpolo 5....
quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 21/09/2012 19:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] eh lo so , lo so... lo stesso vale per le vetture, una volta si viaggiava in 4 con..."L'Imperiale" (il portapacchi...) con una Massa Enorme di carabattole.... sulla Fiat 600, o 500, o...i più fortunati su 850... ed oggi, appena sai che la moglie è incinta..."E sai, ho Dovuto prendere la Station Wagon...e dove metto le cose del piccolo ?" [:D][:D][:D] Altri Tempi, Altre Storie altro... [;)][;)] NordKapp in 500F e poi in Renault 6...e sempre equipaggio di 4 persone (la seconda volta, uno, in germania...ha abbandonato ed è rientrato...) [:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/09/2012 19:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già... Una volta c'era il gusto dell'avventura, ma quella vera! La meta non era così scontato che venisse raggiunta![;)] c'erano mille insidie, ricordo che una volta in Bulgaria si ghiaccio' tutto (gas, acqua) ed era un Laika [:D] come si direbbe oggi.. con i mezzi di fascia alta vai dovunque..[:)] All'epoca non c'era fascia alta, media o bassa.. Le case costruttrici erano poche e ognuno faceva del suo meglio. Laika si vedeva che era leggermente meglio del Briscola della Elnagh, ma pochi particolari.. Oggi un piccolo inconveniente ci fa gridare allo scandalo! [:0] eppure poco e' cambiato, non e' per i sacrifici per acquistarlo, mi ricordo che già allora il trabiccolino era costato tanto e i sacrifici erano più o meno gli stessi per comprarlo.[xx(] Oggi siamo più viziati? Vorremmo avere tutto ciò che abbiamo a casa su 4 o 6 ruote![8D], ma poi ci lamentiamo che 150 CV o più non bastano o che i mezzi pesano troppo..[:D].. Bah.. Non ricordo quanti CV potesse avere il 238 o quanto pesasse e quante noie, inconvenienti più o meno gravi abbiamo affrontato.. Pero' erano vacanze![:D][:D] E al ritorno avevi qualcosa da raccontare che non fosse il fastidio dell'immancabile generatore del vicino o la colonnina del campeggio che non tiene l'aria condizionata! [:I][:0][:I]
Saluti - Alberto Bevilacqua quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 21/09/2012 22:29:22 (> guarda qui, in basso a destra nella pagina:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bimobil.com/website/...
fanno cellule scarrabili anche su misura, non arredata, per poi finirsela da soli. Non so se il concessionario Italiano può darti info in merito:http://www.camperland3000.it/pa...
comunque la ditta è vicino a Monaco, casomai ci fai un salto su con il Porter per parlarne. Se telefoni o mandi email, chiedi di Simon George, parla perfettamente l'Italiano. __________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 21/09/2012 23:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma daiiii e' lui!! [:D][:D][:D] Se un giorno decidessi di separartene fai un fischio... I ricordi sono ricordi![;)] Per la cronaca il "letto" era il mio
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/09/2012 23:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ditta vicino a Monaco?! Settimana prossima vado giusto all'Oktoberfest. Grazie per l'informazione.id="navy"> Saluti, Corrado.
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 21/09/2012 23:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ma no dai, si faceva...si faceva, fra asse a camme, testa ben fatta e carburatore, bilanciamento...qualcosa sù veniva... Non tanto ma...in proporzione[:D][:D][:D] [;)]Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 21/09/2012 20:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... il Motorpolo 9, su Ducato 13, nel 1984 costava 43.000.000 di lire... !! e NON è poco [:0][V] [:)] Ciao Gianfranco