quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/12/2011 16:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche gli originali sono a Doppio Effetto [;)] andrebbero solo tarati, come hai giustamente notato ( e non è da Tutti, anzi...[V][V][V]) alla Nuova taratura della molla [;)] Certo il sistema che hai citato, o l'alternativa ben conosciuta, sono un Ottimo prodotto, Tuttavia, anche un Buon Realizzatore di assetti (magari di vetture da competizione [;)]) che revisiona e ritara pure altri ammortizzatori, potrebbe fare ECCEZIONALMENTE BENE al caso tuo, regolando i carichi esattamente come il Tuo mezzo richiede [;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/12/2011 17:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'alternativa sarebbe quelli di Pavullo? Un amico che scrive qui sul Forum ne parla molto bene. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/12/2011 20:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ... ... Anche Altri... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Meno Conosciuti fra i ...Camperisti [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [;)][;)] Ciao Gianfranco [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/12/2011 11:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....appunto, pensa se la porti in Islanda o in Africa....cosa no ti farà mai...e non credo tu la possa barattare per 40 cammelli! Ciao Dodo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/12/2011 22:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....vero Gianfranco...ci sono anche gli squilibrati che le hanno fatto in casa le modifiche a diversi MH come quello di Lucio....ricevendo "scomunica" da mamma IVECO!!...HIHIHI Ciao Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 21/12/2011 23:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne sai qualcosa tu? [;)] Grazie a tutti, ora sono più felice, anche se un po' confuso... Confuso e felice... Buone feste a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Lucio61 inserito in data 22/12/2011 00:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....chi, io? ... nononono...e se per caso c'ero...DORMIVO!! Buone feste Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 21/12/2011 23:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A gennaio vorrei fare la patente E (da aggiungere alla mia C) così dopo forse posso prendere anche un rimorchio per portare i 40 cammelli. [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 22/12/2011 10:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a quale cruento rito di iniziazione bisogna sottoporsi per entrere a fare parte di questa setta segreta degli ammortizzatori?[8D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/12/2011 16:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innazitutto visita specilistica psichiatrica, poi stile di guida automobilistico (passi da monovolume di grossa taglia) e pretesa assoluta che vi siano qualità di marcia di massima sicurezza, infine avere ricevuto scomunica ufficiale a farlo ed ancor di più a diffondere info da parte del costruttore (FIAT nel tuo caso IVECO nel mio) con minaccia di bruciarti il camper se sveli funzionamenti ed altarini nonchè compromessi costruttivi adottati.....ACCETTI? Dodo
quote:Risposta al messaggio di giman inserito in data 20/12/2011 08:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti sembrano belle le autostrade tedesche e austriache prova quelle del Belgio e dell'Olanda! [;)] Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.