quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 09/06/2014 14:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure....anche se non siamo d'accordo da parte mia non problem.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 09/06/2014 15:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho capito se ti riferisci alla prima o alla seconda parte del mio messaggio, se fosse la seconda ne parliamo con messaggio privato [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 15/06/2014 09:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Living 701, Le puoi cambiare il prossimo anno! Io le ho cambiate questo inverno erano del 2006 ed erano molto belle e con 30.000 km, ero indeciso sul cambiarle, ma un giorno dal mio amico carrozziere c'era un camper uguale al mio ma con le gomme del 2005, erano belle come le mie, ma gli è scoppiata l'anteriore dx in autostrada![:0] le ho cambiate subito, perché mi sono spaventato! Il rischio è troppo alto per rischiare la famiglia e il danno pure! Buona domenica Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 15/06/2014 10:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il gommista mi ha detto che il fattore scoppio in questi casi è dato dalla pressione nn giusta e il sovracarico del mezzo, per ora nn facciamo viaggi lughi max 100km e percorriamo solamente strade provinciali o statali nn autostrade questo mi ha fatto propendere nel posticipare il cambio gomme più avanti...
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 15/06/2014 11:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:il gommista mi ha detto che il fattore scoppio in questi casi è dato dalla pressione nn giusta e il sovracarico del mezzo>> Parole sante...[:D][;)] www.susezzapasa.it