quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 06/02/2015 22:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[/URL]
Continental 5 anni 48000km
Claudio
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 06/02/2015 22:57:14 (> anche io ho pensato la stessa cosa. le catene le ho ma non le ho mai usate in pratica. alcuni anni fa le sapevo montare, ora è tanto che non provo a montarle. vado da mia mamma per accompagnarla dal medico con la badante, in pratica però se è brutto potrei anche non andarci e dire alla badante di andare solo lei con mia mamma dal medico. le gomme dovrei cambiarle l'anno prossimo. SECONDO TE È MEGLIO QUESTAVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.gommadiretto.it/cgi-...
O QUESTAhttp://www.gommadiretto.it/cgi-...
? come fare per sapere la pressione massima di entrambe a cui sono gonfiabili prima dell'acquisto della gomma (una volta acquistata lo posso leggere sul pneumatico stesso...) ? ora monto le continental vanco 4season e quelle posteriori le gonfio al massimo consentito cioè a 5.75 bar. mi chiedo se le due gomme sopra linkate vanno pure gonfiate a questa pressione o a meno e se vanno gonfiate a meno sono per questo peggio della gomma che ora uso ?quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 06/02/2015 23:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai sempre controllato la pressione dei pneumatici o andavi in giro anche con la pressione bassa ? che continental erano esattamente ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 07/02/2015 00:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanco Camper pressione sempre 5,5 forse sono stato sfigato!![:D] Comunque mi è andata bene solo 2500€ di danni. Per quanto riguarda la pressione questi specifici per camper (sigla CP) puoi gonfiarli fino a 5,5 bar mentre le altre devi guardare la sigla PSI seguita da un valore. Questo lo trasformi in bar con google e sai il valore max. Le Vanco 2 C hanno un psi 65 che equivale a 4,5 bar. Ciao
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 07/02/2015 13:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Per quanto riguarda la pressione questi specifici per camper (sigla CP) puoi gonfiarli fino a 5,5 bar mentre le altre devi guardare la sigla PSI seguita da un valore. Questo lo trasformi in bar con google e sai il valore max. Le Vanco 2 C hanno un psi 65 che equivale a 4,5 bar.id="green">" nella mia misura 235/65 R16 e indice di carico 121 non esistono quelli specifici per camper. un dato modello di pneumatici in tutte le misure che fanno ha lo stesso valore massimo della pressione ? io non credo, penso possa cambiare per ogni misura, ma non sono sicuro.