quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 07/03/2014 22:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace come possibile spiegazione, certamente devo tenerne conto. Però mi devo affidare anche agli oltre cinquant'anni di guida e all'esperienza che ho fatto nell'uso della caterva di gomme di tutti i tipi, durante questi anni. In questo caso le sensazioni hanno il loro peso. Grazie comunque per il suggerimento. Nicolò
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/03/2014 21:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me la prendo certamente (avevo messo pure [:)]), temevo piuttosto che fossi tu a infastidirti per lesa 'Michelin' (ne ho usate tante in passato di questa marca, anche sul camper precedente). Ti assicuro che non è stato il consumo a crearmi il problema, anzi ti comunico che le sostituirò ancor prima di averle consumate completamente [:D]. ciao, Nicolò
quote:Risposta al messaggio di Nicolo45 inserito in data 06/03/2014 20:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in un camper il problema consumo delle gomme non è un gran problema. Dopo 7 anni mi trovo con un treno di XC di 7 anni con 65mila km e consumate al 50% e con un treno di Invernali MIchelin di 6 anni con 15mila km e praticamente come nuove. Probabilmente dovro buttarle ancora nuove per vecchiaia [:(] Se le Agilis Camping ti hanno dato una sensazione di galleggiamento potrebbe essere perchè sono piu morbide rispetto alle Continetal. Io preferisco gomme (e anche sospensioni) morbide e mezzo che galleggia piuttosto che un gokart che spacca le ossa. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante