quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 10/11/2011 18:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le Fulda è un' ottima marca tedesca, le avevo per neve ed erano ottime, le Michelin Agilis Camping, le M+S sono per la neve, il bagnato e tutto l'anno credo siano le migliori ma un treno completo a Viareggio le ho pagate € 800,00 in opera finite. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di giova-10 inserito in data 10/11/2011 23:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo sito pero^ le gomme testate sono tutte di autovetturaid="Arial Black"> le equivalenti per camper le si trova nel gruppo "trasporto leggerto""id="Arial Black"> e si da il caso che quello che riesce bene per le auto non lo sia per le TLid="Arial Black"> e viceversa P.S. vi sono modelli "sorpassati": michelin e^ al A4; Pirelli serie3;ecct
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 10/11/2011 19:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pagate l'anno scorso montate e naturalmente equilibrate 600 €. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 10/11/2011 21:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSATE L'O.T. Paolo ma te che sei del settore mi dici una cosa? Sto cambiando camper e la prima cosa che farò, anzi che farà il concessonario su mia richiesta è quella di cambiarmi le gomme da 215/70/15 a 225/70/15. Io vado poco sulla neve ma non posso escludere di non andarci, visto che non voglio fare il leva metti che tipo di gomme mi consigli, invernali, oppure normali, insomma che sigla devo richiedere? Io penso che anche se d'estate si consumano un pò di più di norma dipo 5-6 anni le cambio, però la sicurezza anzitutto, se le gomme invernali nonsono sicure d'estate non le voglio Grazie Scusate ancora Ciao