quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 24/08/2012 15:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paolo scusa e vero non avevo messo il modello ma sono le RA08 anche le mie e devo dire che anche io mi ci trovo bene per il momento solo un info. grazie.
quote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 24/08/2012 15:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio parere conta poco comunque: sarà la solita marca Michelin Agilis Camping M+S e vai sul sicuro... Buona scelta
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 25/08/2012 13:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si può fare di Tutta un'Erba un Fascio, diceva mia nonna...[:D][:D][:D] Come per Nessun marchio, di produttore di gomme, dipende...da che modello e per che applicazione, non sono intervenuto, prima, perchè le RA08, sul Transit, vanno bene, sono oneste e nella media, per cortesia, però, NON generalizzare, altri prodotti, fanno...Pena e sono Pericolosi...[:0][:0][:0] [V][V][V] questo, vale per Molti marchi, francamente Michelin...non ho neppure Un caso di esperienza, in merito ad un'inadeguatezza, ma costano almeno il 30% in più [;)][;)][;)] quindi, non è una proposta alla pari ! Anche Mazzini, Sunny e Sunew...fanno gomme montate come Primo Impianto...ma NON le monterei su NESSUN Mio Mezzo (neanche se dovessi venderlo...) http://www.chinese-tyres.com/ [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 25/08/2012 20:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la frase di Goldsmith.... ma cosa significa, che Lui è in grado di " Tagliare la qualità dei servizi sociali, peggiorando i costi"... [?][?][?][?][?][?] l'Opposto...è questo [:0][:0][:0][:0] [V][V][V][V][V][V][V] Non mi sembra una frase da...Onore... [xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/08/2012 22:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith