quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 08/02/2011 12:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rascal Per il tuo VR con le "Hank" vai di lusso![:D] Contrariamente per i VR ultima generazione, piu potenti e performanti é meglio spendere qualcosa di più, con gomme più conosciute.[:)] Almeno negli anni 2003 / 2008 con le Hank RA08 ci sono stati innumerevoli casi di scoppi e ovalizzazioni precoci dopo due o tre anni di vita della gomma, ovvero dopo 15/30.000 km. Personalmente ho avuto le RA08 e dopo tre anni e 30.000 km le ho dovute sostituire per ovalizzazione ed a un amico dopo 20.000 e gli stessi anni gli sono scoppiate quelle anteriori, sembrerà strano, un'ora dopo l'altrà![B)] Io ho detto la mia....HAnk mai e poi mai![8D]
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 08/02/2011 12:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rascal, io le Hankook le avevo sul mio vecchio Marlin 59 e devo dire che sono andate benissimo sia d'inverno che d'estate me le aveva consigliate il mio gommista un buon qualita'/prezzo.[^]
quote:Risposta al messaggio di FabiX695 inserito in data 09/02/2011 00:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In verità la scelta delle gomme la fa il costruttore del telaio (tranne particolari casi) e l'allestitore si becca i furgoni con le gomme che si ritrovano.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 10/02/2011 08:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sulla carta di circolazione dove è riportata " solo " questa misura, 195/75 R14C, ciaoo. ci sono altre due-tre modi di trascrivere quella misura sapendo che veicolo è, e di che anno, si fa controllino e si vede se c'è la possibilità di far trascrivere altra misura più commerciale con una spesa minima di circa 15+15euro di valori bollati e domandina alla MTC
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 09/02/2011 19:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Secondo me te l'anno raccontata,il mio sb 678 del 2003 e eqipagiato da nuovo con hankok adesso dopo 54000 km e 7 anni le ho ancora montate posteriormente e vanno benissimo,anzi ti dico che non ho mai nemmeno forato una volta,e sono pronte a farne altrettanto di km.saluti
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 10/02/2011 18:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse dipende anche dal tipo di gomma,saluti
camion che guido e da ormai 3 anni al mio VR sono fantastiche specie sulla neve, SENZA CATENE[:0]id="teal">