quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 12/11/2009 18:43:21 (> il sto non funziona..... quello giusto èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.gommeamigliorprezzo.it/
pero le agilis camping non le hanno e la pilot-road2 150/70/17w per la moto costa senza trasporto e montaggio quanto quella che ho appena fatto montare tutto compresowww.gommadiretto.it
so che ha dei buoni prezzi. Attenzione però per la scelta delle gomme se non sbaglio le gomme dei camper devono avere la sigla XC. CIAOquote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 13/11/2009 08:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sul quel sito un anno fa, ho comprato le gomme termiche per la yaris. Mi sono arrivate con le date di produzione una diverso dall'altra....9 mesi di vita minimo!!! Bahhh!!! Tornerò dal gommista!!
quote:Risposta al messaggio di baliba inserito in data 13/11/2009 19:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco che il discorso fili, ed infatti lo fa, tuttavia... Difficile pensare che esista una progettazione specifica( non esiste proprio!) per un particolare uso (non esistono gomme per "autocarro trasporto materiale edile", oppure "autobus trasporto bambini fino a 12 anni" ecc), esistono gomme per un particolare uso "generico", ovvero per autocarro , autogru, mezzi d'opera, automobile ecc ecc. Le gomme per "Light Truck" ovvero Trasporto leggero, sono dedicate agli autocarri, appunto, per Trasporto Leggero(la cui meccanica è quella usata per i Nostri Camper). Da qui, se un Costruttore Serio (le maiuscole sono apposta), realizza una Buona Carcassa, realizza un Buon Disegno ed usa una Buona Mescola, allora, sicuramente, potrà dedicare quel tipo di copertura, o ad uso generico (light Truck), oppure potrà dedicarle (ma è una "Licenza Poetica") ai Camper, agli Autocarri Blu, ai Camper uso Stagionale, ai Camper per Pensionati ecc ecc. Con questo NON voglio dire che le coperture che indicate NON siano ottime, ANZI, lo sono eccome, voglio solo dire che, NON Dobbiamo Credere a Tutto quello che ci dicono o reclamizzano, si fa così per guadagnare mercato e vendite sulla concorrenza[;)][;)][;)] Ciao Gianfranco