quote:Risposta al messaggio di Fabrizio62 inserito in data 27/11/2009 18:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere. Tu venderesti delle gomme estive per sostituirle con delle winter? Le mescole delle invernali con il caldo si indurano e rischi che rimangano tali. Se vuoi comprarle motale fono a fine marzo o inizio aprile. Su alcuni siti trovi dei prezzi migliori di gommadiretto. Andrea
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 27/11/2009 20:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lo ho ricevuto in pdf mi astengo dal farlo girare, non vorrei essere escluso dal circuito informativo
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 27/11/2009 20:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.promobil.de/test/zub...
da notare che nella prova ci sono le "snow ice" della michelin che ho avuto fino all'anno scorso e in 7 anni hanno fatto egregiamente il loro lavoro. ho ordinato dal gommista le pirelli chrono winter, preventivo: 130 euro l'una montate.quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 27/11/2009 20:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei serio? Dove? Anche in PM. E
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 28/11/2009 00:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho optato per le Continental per il timore che le Pirelli il secondo anno diventino troppo dure. Problema che l'hanno sempre afflitte in particolar modo per le estive, parere personale. Andrea
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 28/11/2009 08:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Ho letto che hai le gomme che vorrei prendere io. Mi puoi dire come ti trovi?? Cioè voglio dire rumorosità, frenata, conumi tenuta se sei già andato su neve... GRazie molte!
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 28/11/2009 13:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>