quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 06/09/2011 13:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo [;)] come trazione, non ho rilevato problemi, su nessun veicolo cui le ho montate, neppure su ghiaccio, Pirelli...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] le ho Cancellate dal catalogo, da qualsiasi listino, già dai tempi in cui uscirono le P7 (anni 80 [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]) oggi non sò, sono allergico, non posso neppure toccarle, a malapena guardarle (ma da lontano con gli occhiali) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/09/2011 13:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le prove le ho fatte siasu auto molto potenti ta sia su utilitarie. Le pirelli sul termico sono il top. Su tutto il resto.. Be lasciamo perdere.... Sulle auto in genere prediligo brigheston stradale e pirelli termico. Camion invece michelin. Camper ho provato brigheston ma non ne sono entusiasta. Meglio michelin
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 06/09/2011 23:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ho preso un'abbaglio o nell'inserzione hai scritto 15" Alessandro
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 07/09/2011 07:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo scritto "vendo causa acquisto nuovo camper con cerchi da 15" " forse questa dicitura ha creato un pò di confusione, ora ho corretto scrivendo vendo causa acquisto nuovo camper con cerchi diversi [;)] Ribatisco che le gomme in vendita sono le Michelin Agilis Alpin 215/75/16 complete di cerchi e valvole in acciaio. Ora il mio nuovo camper monta le 215/70/15 Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">