CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Gomme Marangoni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 26/01/2012 alle: 22:09:54
Ciao Camperista in Laika. Non conosco le marangoni 2012, le conoscevo quando ero studente e le usavo sulla fiat 500 (ricoperte). Il mio vicino le ha montate due mesi fà sulla mercedes 270 (invernali) e ne è soddisfatto. Domani mattina vado a sostituire sul mio mezzo le vecchie agilis con le Continental Vanco-camper 215-70-R15 arrivate oggi dopo due settimane di attesa. Prezzo messe in opera, 650 euro. Ti informo poichè tu possa fare delle valutazioni. Alla tua domanda, se molti iscritti al forum siano benestanti, ti rispondo che è un dato di fatto. Basta che tu dia un'occhiata ai profili degli utenti e la loro professione. Commercianti , liberi professionisti e imprenditori sono numerosissimi, e non stanno certo a guardare l'euro, (e non solo sui pneumatici). Roberto
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24203
Inserito il 27/01/2012 alle: 10:50:46
quote:Risposta al messaggio di davide72 inserito in data 26/01/2012  20:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Col prossimo camper avrò due treni di gomme, da 15 pollici estive e da 16 pollici invernali. Ovviamente le cambio da me. Marco.
16
valtera
valtera
08/07/2009 267
Inserito il 27/01/2012 alle: 11:21:53
Monto anch'io le agilis (ford gemellato)e devo dire che a distanza di due anni (12-13.000 km)sono ancora in ottimo stato, inoltre una recente esperienza sulla neve mi ha ulteriormente soddisfatto. Purtroppo non conosco le marangoni quindi non esprimo giudizi campati in aria. Il discorso dei benestanti o meno credo sia male impostato nel senso che decido su un prodotto in funzione delle mie tasche e delle mie esigenze su una determinata fascia di prezzo poi cerco il commerciante che a parità di condizioni mi tratta meglio. E' difficile paragonare prodotti diversi ...ma è altrettanto difficile fare i conti nelle tasche degli altri Saluti Valter
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 27/01/2012 alle: 14:26:51
Vi aggiorno, scartate definitivamente le Marangoni, non avendo trovato prove sul campo, ho deciso di non fare io la cavia, ho spostato l'interesse su Michelin o Continental, vedremo dipende dal periodo di costruzione e dal prezzo che spunterò, molti mi vorrebbero rifilare gomme di metà 2011, qaundro troverò quelle fabbricate nel 2012 non me le farò sfuggire. ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Rbi61
Rbi61
28/04/2011 123
Inserito il 27/01/2012 alle: 21:58:07
Ho montate le MARANGONI anni fa sulla mia vecchia Fiat Tipo proprio perchè costavano poco. Il gommista mi aveva garantito che il titolare le aveva sulla sua BMW con grande soddisfazione. Un tormento. A 90 km/ cominciava a vibrare il volante e facevano un rumore incredibile. L'ho fatta provare al gommista. Rifatto equilibratura, poi convergenza, poi girate le gomme e sempre facevo lo stesso problema. Sarò stato dal gommista 4 o 5 volte senza risolvere il problema. Mai più gomme economiche. Sul camper non le metterei mai ... Saluti.
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 28/01/2012 alle: 16:37:16
Se non mi sbaglio,Marangoni si fa costruire le gomme all'estero...se non ricordo male dai Cinesi e se le fà timbrare con il suo marchio!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link