quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 30/12/2009 23:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Motonauta inserito in data 30/12/2009 19:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sono quattro gomme con questa misura il veicolo non è un ducato cioè traz.anteriore ma potrebbe essere un transit con trazione posteriore,il che su asfalto sporco aiuta molto(secondo la mia esperienza 20anni di arcafreccia).di qualche anno fa quindi tranquillo come CV e velocità[;)] 195 R14C 106/104S CN **soltanto 50,70 € più lavoro+equilibratura+valvole tbl nuove+smaltimento prezzo onesto 106 = 950Kg questo è un valore reale la dicitura 6-8-10tele è aria fritta un ottotele è più robusto di un seitele ma è più debole di un diecitele quante tele pesa il tuo veicolo [:D]? Molto meglio parlare di Kg [;)] facci sapere fra 12mesi e fra qualche km scusa la curiosità veicolo? gomme precedenti? km? anni? buoni km e buon anno nuovo
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/12/2009 07:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hehehehe le carcasse dei pneumatici dei TIR d'estate sulle autostrade? E che centra?! hehehehe, guarda..sono del campo è la tua domanda/affermazione nasce dal fatto che non conosci certe realtà di gestione/manutenzione dei mezzi a 360 gradi e ti posso assicurare non dalla marca del pneumatico!
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 31/12/2009 19:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione! La gomma da 150 costa quasi il doppio! Ho usato sia Agilis da 120€ l'una che gomme da 85€ (Vanco2), la differenza è solo che costano di più.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/12/2009 07:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle che trovi lungo le autostrade non sono le carcasse, bensì le ricoperture che, ormai consumate, si staccano dalle carcasse, questo perchè, visto il costo delle gomme, nei TIR è molto diffusa la pratica di usare gomme ricoperte. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 02/01/2010 15:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saro' stato sfortunato io, ma ti farei vedere come girano nell'equilibratrice le Vanco praticamente nuove[}:)][}:)] comunque in 5 anni fra 4 gomme da 120€ e 4 da 80 ci sono 0.087€ cioe' 8 cent. e 7 al giorno di risparmio, attenti a non morire di fame eh[:D] va be stare attenti, ma cosi' mi pare eccessivo, venderei il camper[:p][:p] ADELMO