quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 13/12/2012 08:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] non dire ste cose così a ciel sereno... qualcuno è convinto che si vada solo con le invernali....[8D][8D][8D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 13/12/2012 08:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....o forse le lasciano così per farci comprar stè gomme...[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 13/12/2012 08:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai rischiato multe, perchè in Germania in caso di neve sono obbligatorie le gomme adatte. Le M+S vanno bene e ti fanno passare ma con le gomme normali no. Per quanto riguarda le catene, si possono usare ma SOLO dove c'è uno strato di neve fresca. Se trovi anche 100 metri di strada pulita DEVI toglierle per poi rimetterle all'inizio della strada innevata. I mercatini di Natale di Norimberga sono bellissimi ma in questo periodo quella è una zona di grandi nevicate.
quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 13/12/2012 21:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> così cosi! pensavo meglio, per uscire da due parcheggi innevati di fresco ho tribolato un po', anche se comunque molto meglio delle vecchie XC Camping ma su un trazione anteriore per far perdere la trazione ci vuole veramente poco, di miracoli con le gomme non ne ho ancora visti!! ciao [:)] sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 13/12/2012 21:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi puoi dare qualche notizia in più sullo spay? come si chiama, dove si acquista e sopra tutto se la gomma viene danneggiata dall'applicazione di questo polimero, oppure viene smaltito con il camminare sull'asfalto?....mi sembra molto interessante, lo metti solo sulle motrici o anche sulle altre due? Bye Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)