In risposta al messaggio di sergiogiovi del 01/03/2016 alle 16:05:36
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio. Dovendo cambiare le gomme al mio Camper (Marlin 58) montato su Ducato e precisando che l’utilizzo del mezzo è prevalentemente nel periodo primaverile estivo, vi chiedo un consiglio: quali gomme comprare? Ho sempre montato le Michelin xcamping (215/70 R 15 C) …… cosa mi consigliate? Grazie mille
Secondo me per l'utilizzo primaverile estivo Agilis Camping, tra l'altro sono marchiate M+S e sei in regola con il codice della strada anche nella stagione invernale.
In risposta al messaggio di sergiogiovi del 01/03/2016 alle 16:05:36
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio. Dovendo cambiare le gomme al mio Camper (Marlin 58) montato su Ducato e precisando che l’utilizzo del mezzo è prevalentemente nel periodo primaverile estivo, vi chiedo un consiglio: quali gomme comprare? Ho sempre montato le Michelin xcamping (215/70 R 15 C) …… cosa mi consigliate? Grazie mille
Sempre e comunque le Agilis Camping, io le ho appena cambiate e mi trovo benissimo, la tua stessa misura € 150,00 a gomma comprensivo di montaggio ed equilibratura. ciao a tt
In risposta al messaggio di 1happydream del 02/03/2016 alle 13:08:07
Punterei anche io sulle Agilis Camping PS Si trovano a 129 compreso montaggio/equilibratura (web)
A 129 euro sul web le ho trovate anche io, ma non penso che sia compreso montaggio e equilibratura
In risposta al messaggio di 1happydream del 02/03/2016 alle 13:08:07
Punterei anche io sulle Agilis Camping PS Si trovano a 129 compreso montaggio/equilibratura (web)
caro 1happydream, non facciamo la corsa al ribasso, poichè io prima di acquistarle ho fatto un giro sul web, e li ho trovati a € 120.90. (Pneumaticone.it)
In risposta al messaggio di pegaso707 del 02/03/2016 alle 17:29:47
caro 1happydream, non facciamo la corsa al ribasso, poichè io prima di acquistarle ho fatto un giro sul web, e li ho trovati a € 120.90. (Pneumaticone.it) Non li ho presi perchè cmq devi poi considerare il montaggioe l'equilibratura. Poi c'è da dire che garanzia hai, nel senso se una gomma ti arriva difettosa cosa fai? Diverso è se l'hai comprata dal tuo gommista di fiducia te la cambia e tutto finisce li.
Io ho "semplicemente" segnalato una opportunità