quote:Risposta al messaggio di Jacki66 inserito in data 20/12/2010 18:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per "soli" 50 Euro vai sulle Nokian ad occhi chiusi. Dario
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 20/12/2010 21:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non entro nel merito nel meglio o peggio io ricordo che si chiamavano - Nokia made in Finland poi ci fu il boom dei telefonini tra cui - Nokia made in Finland e via alla grande fino a diventare enorme e... ... le gomme divennero Nokian tutte e due ottimi prodotti
quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 20/12/2010 21:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianni, anche io ho Nokian come le tue, Cargo con indice di carico superiore, personalmente ho avuto un problema simile al tuo, fin da subito mi facevano vibrare l'avantreno, fatte controllare il gommista si è accorto che una copertura era leggermente ovalizzata, sostituito l'intero treno di gomme e adesso non danno alcun problema. Falle controllare. Tornando in tema: ho installato Nokian su un mezzo da 5 Ton. tre assi, tenuta su neve, strada ghiacciata o semplicemente bagnata... tutto perfetto[:)] Ciao e buoni km Dario