quote:Risposta al messaggio di masiml inserito in data 22/09/2009 19:29:32 (> tutto vero tutto bello !!!!...... ma un unico problema : Nokian non fà la misura 215/70-15 con indice di carico per furgoni-van. purtroppo noi che abbiamo il ducatino non possiamo godere delle prestazioni delle Finlandesi !!!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.nokiantyres.com/tyres
Ne parlavamo anche quì pochi giorni fàhttps://forum.camperonline.it/#...
Ciao, Sergio.quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/09/2009 20:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio aiutami, ma il modello che hai tu nel sito nokian non lo trovo. Per i furgoni c'è la WR C van e WR C cargo. Mi sono perso qualcosa oppure questi sono i modelli nuovi ? Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 22/09/2009 23:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ho comprate tre anni fa, sono le 215/75 R 16 C m+s termiche Ti metto le foto
Ciao
Giulio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 23/09/2009 08:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ok Giulio, mi sembrano pressochè identiche a quelle che ora chiamano WR C cargo
Ciao, Sergio. quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 23/09/2009 10:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le WR C Cargo hanno il battistrada "a freccia", se ci faio caso le mie hanno i "biscottini" singoli, mentre le altre hanno i "biscottini" che formano una freccia. Sicuramente le nuove saranno meno rumorose nel rotolamento, sulla tenuta non saprei proprio. Ciao Giulio P.S.:ho chiesto informazioni al gommista che mi ha confermato che le CS sono state sostituite dalle WR C Cargo con indice di carico 116/114. Sarebbe stata ottimizzata la mescolaa "termica" con silice addizionata.
quote:Risposta al messaggio di masiml inserito in data 23/09/2009 11:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ho acquistate questa sera da un gommista di Orbassano,225/75/16 con un codice di carico superiore a tutte, Michelin, Continental, speriamo bene Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 02/12/2009 19:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> queste foto sono solo degli esempi