quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 19/11/2011 12:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di nik105 inserito in data 19/11/2011 00:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo
questa gomma
cliccate a dx <prova della gomma > riportava sul fianco la sigla M.+S ditemi voi cosa potra mai fare sul fango o sulla neve con questo battistrada zero ottimo 5pessimo verso l'esterno ottimo verso l'interno pessimoQUI
http://www.pneumatici-pneus-onl...
clicca QUI
ricordate verso l'interno PESSIMO qui adesso invece lo Snow-Ice invernale Michelin da trasporto purtroppo in altra misuaclicca QUI
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 19/11/2011 23:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei dire, ma non mi sembrano eccezionali manco sulla neve queste Snow ice. Scusa, ma tu che te ne intendi sai indicare qualcosa di meglio e che magari costi meno. Luca
quote:Risposta al messaggio di nik105 inserito in data 24/11/2011 20:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fammi sapere se hanno il "snow-flok"
quote:Risposta al messaggio di nik105 inserito in data 24/11/2011 20:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La discussione l'ho cominciata io perche' ho scritto di aver montato le Toyo H09 che sono indicate sia sul sito gommadiretto che su quello della Toyo come gomme da neve e non 4 stagioni. Il mio gommista le monta su tutti i mezzi di trasporto (ambulanze, camper, ecc...) e nessuno si e' mai lamentato. Comunque non hanno il simbolo del fiocchetto di neve. Tu hai montato le H09 o un altro tipo? Se hai le H09 fammi poi sapere come ti sei trovato. Grazie Rosa
quote:Risposta al messaggio di sprayliz65 inserito in data 25/11/2011 08:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho montato le h09 da 225 acquistate su gommadiretto. Le provero' al ponte del 8 dicembre poi vi diro'! cmq il gommista mi ha chiarito il discorso del fiocco: e' solo una certificazione ulteriore ma il fatto che non ci sia non vuol dire che siano gomme quattro stagioni, infatti le 4 stagioni hanno un simbolo con una nuvola/sole/ pioggia. Saluti
quote:Risposta al messaggio di nik105 inserito in data 25/11/2011 13:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente spero che tu possa provarle sulla neve, perche' il quesito rimane quello :-).
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 25/11/2011 13:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di sprayliz65 inserito in data 25/11/2011 14:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: Ovviamente spero che tu possa provarle sulla neve, perche' il quesito rimane quello :-).>> saro^ di coccio,o testa di legno ma la neve non la considero come la piu^ temibile,perche^ -1-sai che ci sara^, -2-sai che c^e^ -3-la vedi la brina in particolare il ghiaccio e^ infido te lo puoi trovare sotto le ruote a qualsiasi ore del giorno ...faci sapere
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 26/11/2011 08:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per il ghiaccio esistono solo due soluzioni: catene o gomme chiodate...le termiche non servono a nulla...
quote:Risposta al messaggio di nik105 inserito in data 26/11/2011 09:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...per il ghiaccio esistono solo due soluzioni: catene o gomme chiodate...le termiche non servono a nulla...id="Arial Black">>> -hai ragione -per il ghiaccio esistono solo due soluzioni: starsene a casa ed averlo dentro al bicchiere di wiski id="Arial Black">