io posso portare la mia esperienza decennale con gomme termiche su auto.
queste gomme (uso solo primari marchi) non sono un granche' in generale , morbide e pastose sono comunque un toccasana in inverno (anche perche' spesso in condizioni avverse la velocita' e' ridotta) ma per nulla paragonabili in estate alle gomme tradizionali in quanto a tenuta , traiettoria e stabilita' .
altrimenti perche' esistono i due tipi ?
generalmente mi risulta possano sopportare temperature fino a + 7° dopodiche' diventano sconsigliate , se poi le facciamo marciare in autostrada a 40 ° [xx(]
ad ogni modo alternando i due treni le usuriamo per soli sei mesi all' anno , e per quanto riguarda il deterioramento dovuto non e' che si rovinano all' aria fresca , anche la storia dei due anni non mi convince , io le ho sempre tenute almeno 4 anni e nonho notato sensibili decadimenti (di piu' no poiche' cambio l' intera auto ogni 4 anni [:D]) ma a sensazione uno o due in piu' (km permettendo) no avrebbereo fatto questa differenza...
imho
Modificato da Roberto66 il 22/09/2011 alle 09:58:51
Vado a spiegare Mi decido di mettere l’inverter col relè per essere certo che quando c’è l...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.