quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 06/09/2010 22:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho montato le kleber TRANSPRO 215 75R 16C: che ne pensi? Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 06/09/2010 23:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 07/09/2010 22:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, grazie della tua opinione. In effetti avevo chiesto al gommista le Michelin Camping, poi però ho voluto fidarmi del suo parere, cioè che quello che conta in una gomma sono i numeri, cioè le caratteristiche specificate da essi, e quindi ho montato le Kleber che, come lui mi ha detto e tu mi confermi, in effetti sono Michelin. Vedremo nei prossimi chilometri; ora le prove saranno autunnali e invernali, quindi più sovente con strade bagnate e con temperature basse. Poi vi farò sapere... Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 19/09/2010 18:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tu sei uguale agli altri, quindi fuori luogo. lui ha chiesto se qualcuno ha montato le toyo sui camper e non sulla macchina.sono meno fuori luogo quelli che hanno postato la loro esperienza su altre marche montate sul loro camper.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 21/09/2010 09:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>