quote:Risposta al messaggio di gaetano67 inserito in data 20/08/2012 20:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle dietro non si devono equilibrare su un gemellato[?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di gaetano67 inserito in data 20/08/2012 21:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche il gommista a cui mi sono rivolto io per sostituire le gomme dietro gemellate mi ha detto che non andavano equilibrate [:0] ,a detta loro sui camion non le equilibrano,ma io gli ho chiesto espressamente di farlo [:(!] e le hanno equilibrate senza storie.[:D] Ciao e buoni kilometri
quote:Risposta al messaggio di whitemax inserito in data 20/08/2012 23:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sui camion si puo fare a meno ma sui camper vanno equilibrate,altrimenti potresti trovarti con il retro che saltella come un capretto a determinate velocita Sul mio camper le faccio equilibrare con le prolunghe e il supporto per trattenere le prolunghe montato che da solo pesa piu di 30 grammi.
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 20/08/2012 18:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, siccome dovrò farlo anch'io a breve posso chiederti: di dove 6? quanto hai speso/spenderai? [B)][:0][xx(] Così mi armo di pazienza e vedo quanti porcellini devo spaccare per rifare le scarpe nuove al camper [}:)][B)][V] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 21/08/2012 01:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Suki74: Che differenza c'è tra me m+s e le all season? Io pensavo fossero uguali ... Per le Agilis 81 le ho avute anche io sul precedente mezzo (su ducato) e mi sono trovato bene ... mi sa che se si possono montare andrò sulle agilis camping ... nonostante il prezzo! [xx(] @ColPapy12 Io sono di Pavia o meglio dell'oltrepò pavese ... non le ho ancora cambiate ma devo farlo a brevissimo. Non ho ancora preventivi perchè, almeno dalle mie parti è tutto chiuso. Guardando su internet i prezzi vanno dai 100 ai 150 € a gomma; ce ne sono anche a meno ma non mi fido di marche sconosciute ... Appena ho qualche preventivo lo riporto anche qui. Ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 20/08/2012 18:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 185/75 C 16 le Agilis le fanno solo NON camping ..questo sono sicuro...per le Unyroial RA08..io le ho smontate nuove eprchè mi hanno fatto impressione i vari post altamente negativi letti quì.... Ricorda che le 195 vanno a cambiare i parametri di rotolamento e dovresti fare ritarare il kontakilometri...perchè non solo sono più larghe ma anche più alte...(da esperienza personale)....comunque in un mondo che cerca di consumare meno...mettile il più stretto possibile...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 21/08/2012 17:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giannx695, hai perfettamente ragione le 185 NON sono camping mentre le 195/75 ci sono ... la differenza sta nel codice di velocità che è Q: [url] http://www.michelin.it/pneumatici/michelin-agilis-camping#tab-tyres-sizes Il fatto che le camping sono più larghe e quindi più alte di spalla non mi dispiace ... dovrebbero allungare un pochino i rapporti che sul mio transit (2.4 140cv del 2007) sono veramente corti e penso che male non faccia ... Ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 21/08/2012 18:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Corti [?][?][?][?][?][?][?][?][?] In che senso...[?] [:0] di 6a la macchina (se ...opportunamente "Slegata" [;)] fà i 165Km/h...) [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:I] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 21/08/2012 19:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah beh, certo, solo che poi... non si può sperare di fare un sorpasso... oppure di insistere in qualche salita...senza lamentarsi di rotture di ingranaggi, rotture Turbine e/o Fumosità [;)][;)][;)][;)][;)] Non è il Tuo caso, ma... o la botte Piena o.... [:D][:D][:D] Certo, un motore che gira a 200 giri, è rilassante, silenzioso, ...relativamente...risparmioso, ma deve avere un cambio automatico, ed una coppia...poderosa, come gli Americani 8 cilindri...magari a Benzina [:D][:D][:D] [:)] Ciao Gianfranco PS Quando ho messo il limitatore di velocità della 6a a 200Km/h (in mappa intendo...), e mi si è acceso TUTTO il cruscotto, e non dava più segni di vita niente... allora, solo allora, ho capito di ...aver esagerato, il limite di blocco è a 180Km/h...ma Dubito un Camper...ci possa arrivare [:I][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/08/2012 19:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: e mi si è acceso TUTTO il cruscotto, e non dava più segni di vita niente...>> è il caso di dire che si è illuminato d'immenso [xx(][:0][:D][:D][;)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...