quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 15/06/2010 11:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulle gomme non si scherza...rimani su marchi conosciuti quindi Firestone e Bridgestone sono ottimi come anche Dunlop e Goodyear l'importante è l'indice di carico che deve essere come previsto dal tuo libretto di circolazione
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rs...
http://www.pneumatici-pneus-onl...
quote:Risposta al messaggio di conte68 inserito in data 16/06/2010 19:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)][;)]... grazie, non mi rimane che vedere di strappare il miglior preventivo...[:D][:D][:D], appena ho altre informazioni le scrivo qui. Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 15/06/2010 11:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti confermo le michelin non sono in produzione dal 1 gennaio 2010 e se trovi qualcosa sono fabbricate a meta' 2009 .Anche io circa un mese fa' ho cambiato le gomme al mio Ford 190 (misura 185/15) e dopo anni di Michelin ho montato le Firestone . Per ora ho fatto pochi km mi sembrano buone , forse anche meno rumorose . Il prezzo che ti hanno proposto mi sembra molto buono . Io le ho pagate 106,00 cadauna (pertanto ne ho cambiate 6 per la bellezza di euro 640) compreso la convergenza e equilibriatura e valvole nuove . Questa a ROMA .
quote:Risposta al messaggio di agomago inserito in data 21/06/2010 16:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... devo ammettere che quel prezzo è stato "strappato" tramite amicizie varie ad un grossista..., posso confermarti che in giro le firestone viaggiano sopra i 110 € con sconto del 40% dal listino (vorrei capire perchè il listino deve essere così alto, se poi ti fanno tutti almeno un 30/35%...!?!) ciao e grazie a tutti per i consigli
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 07/07/2010 21:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione alle prolunghe delle valvole! Sono una delle più frequenti cause di rottura delle stesse con gravi problemi alle gomme. La forza centrifuga le piega e le rompe! Rimetti le valvole originali possibilmente con anima metallica ma corte! Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 07/07/2010 22:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... ti ringrazio, avevo già sentito di questo problema , l'ho detto al gommista che mi ha rassicurato che con questo sistema non ci sono problemi..., hanno un grosso giro di veicoli , il titolare ha venduto a mio cognato il suo Arca pochi mesi fa e prima aveva un transit sul quale ha fatto oltre 100.000 km con quel tipo di prolunghe..., lunedì parto per le vacanze, in teoria dovrei fare sui 3500 km... ciao Sergio