quote:Risposta al messaggio di enzo ford inserito in data 13/01/2014 18:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che 600 euro per 4 gomme della micheling non è molto, tutt'altro, secondo me sono prese bene. Prova a fare un paragone con internet e vedrai che il prezzo è buono. Stiamo parlando delle michelin agilis camper, giusto? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di enzo ford inserito in data 13/01/2014 18:54:17 (> 600 euro , ti confermo che sono un ottimo prezzo. mio fratello le ha montate alcuni mesi fa, prima dell'estate e le ha pagate 630 euro compreso convergenza ed equilibratura, qua in provincia di Napoli. questo è il sito di un grosso centro gomme a pomigliano d'arco che in genere ha i migliori prezzi della zonaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.tufanogomme.it
[;)]
IURI VIOLO quote:Risposta al messaggio di enzo ford inserito in data 13/01/2014 18:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, posso sapere dove hai chiesto per le gomme? Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di boby inserito in data 21/01/2014 19:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei in linea... qui a Bolzano 2 anni fa al vecchi camper lo stesso prezzo[:)]
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone) quote:Risposta al messaggio di enzo ford inserito in data 13/01/2014 18:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stesse gomme agilis camping 150€ cadauna. Cambiate la scorsa primavera. Ciao Enzo onabet
quote:Risposta al messaggio di boby inserito in data 21/01/2014 19:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai un trazione anteriore sarebbe meglio mettere le nuove sull'asse posteriore. Così mi consigliava il gommista, per motivi di sicurezza. Ciao Giorgio.