CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Gommista onesto a Bologna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 10/06/2011 alle: 08:09:20
Ciao a tutti, come da titolo: chi mi sa indicare un gommista bravo e onesto a bologna, possibilmente in zona zanardi o barca-borgo panigale per le "scarpe" del mio camperozzo? Grazie infinite per l'aiuto e tantissimi buoni km a tutti. Paolo (Babablì)[;)]
19
larrivee
larrivee
09/02/2006 453
Inserito il 10/06/2011 alle: 08:50:57
ciao ho sentito parlare bene del gommista che trovi in prossimità della rotonda per Zola Pedrosa a Borgo Panigale, non è nella tua zona ma Bologna non è proprio una metropoli ( per fortuna ) cmq io non sono mai andato per cui prendi questa info che le dovute cautele, ma fare un salto non ti costa nulla . ciao ciao
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Inserito il 11/06/2011 alle: 00:06:43
le ho appena cambiate anch'io zona bologna nord, ho fatto fare diversi preventivi ma il prezzo migliore è stato di 180€ cad montate senza azoto michelin agilis camping 215/75 R16C, andando invece sulle agilis Rinforzate 10 tele (al posto delle 8 delle camping) il prezzo calava di circa un 15%.Queste avevano anche indici di carico e velocità maggiori. Per quanto riguarda la serietà del gommista alla fine mi sono rivolto a quello sotto casa che mi serve da tanti anni senza mai un problema allo stesso prezzo del più economico degli altri. Se hai bisogno di altre info fammi sapere che ti faccio una mail. Obelix
terminator
terminator
-
Inserito il 11/06/2011 alle: 21:30:53
pz pneumatici,chiedi di andrea(amico di callo) subito dopo la rotonda del pilastro direzione granarolo,subito a sx ti fa bene,poi se hai problemi fammi sapere ciao
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 18504
Inserito il 12/06/2011 alle: 16:32:12
quote:Risposta al messaggio di Babali inserito in data 10/06/2011  08:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> i 180€ indicati per quella misura sono il prezzo che normalmente viene applicato con fattura. farai fatica ad andare sotto, almeno a Bologna. In caso di "bazze" non parlo più, ciao PS: potresti provare da Setti a Bazzano.
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
18
billipatakka
billipatakka
19/04/2007 452
Inserito il 14/06/2011 alle: 12:26:43
Io le ho comprate a dicembre 2010 all'ipercoop e montate da autoservice club in via del Sostegno. Michelin agilis camping 215/70R15 109Q (made in germany) a 563€ + le valvole. In quell'occasione c'era pero' lo sconto 20% per i soci coop. La volte precedente xò senza sconto venivano sui 600€

Modificato da billipatakka il 14/06/2011 alle 12:29:02
18
Maurizio Monica Mattia
Maurizio Mon...
24/01/2007 158
Inserito il 23/06/2011 alle: 15:02:29
LORENZO GOMME a Baricella +39051879828 veramente bravo ed onesto.Io mi trovo molto bene ci porto tutti mezzi che abbiamo camper auto della moglie la mia auto ..e la moto...Ciao
quote:Risposta al messaggio di Babali inserito in data 10/06/2011  08:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 23/06/2011 alle: 16:20:14
Ciao a tutti e scusate se scrivo solo ora: ho mio padre in ospedale e non ho neanche il tempo di respirare[xx(] Ovviamente non ho ancora avuto tempo di andare dal gommista: appena posso vi farò sapere. Tantissimi buoni km Paolo
15
rotolone1
rotolone1
28/02/2010 65
Inserito il 28/06/2011 alle: 16:25:15
ciao Paolo... io abito alla barca...ma per sostituire le gomme vado da

http://www.vergnanagommebologna...

. ultimo acquisto: 6 gomme continental + 1 cerchio nuovo per gomma di scorta ( che non mettono piu' nei mezzi nuovi[V][V] ) ho speso € 700 + iva. Sono tanti anni che mi servo da loro per sostituire le gomme di tutti i mezzi sia auto che furgoni o camper...e sicuramente riesco a spuntare un prezzo migliore ...ma non piu' di tanto perchè altra gente che ci và, è sempre contenta del servizio ottenuto. Come ex meccanico, conosco molti gommisti ...ma sinceramente non hanno questi prezzi e..sopratutto un servizio eccellente come in questa officina per quello che riguarda il settore pneumatici. se decidi di andare da loro...chiedi di DANILO e fatti fare prima un preventivo...se avrai bisogno per qualsiasi motivo..mi puoi contattare senza problemi...magari ci conosciamo e non lo sappiamo ( vista la vicinanza )... un saluto...Mario C.
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11347
Inserito il 28/06/2011 alle: 21:59:24
Aggiungo il mio contributo solo per info o statistiche. Circa 7 mesi fa, durante il cambio gomme della mia auto, presso la Casa del pneumatico alla Cicogna (San Lazzaro)

http://www.casadelpneumatico.it...

mi feci fare il preventivo per 4 gomme 215/75 R16, Michelin CP Agilis Camping, totale 756 euro montate (189 euro l'una), iva compresa e 4 valvole in acciaio. Per le auto lavorano bene, onestamente non so dirti sui camper in quanto non avendolo verificato di persona non vorrei dire fesserie. Ciao Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link