http://www.paparussopneumatici....
... id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 25/11/2013 13:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, grazie. Proverò a chiamarli più tardi. Devo chiedere di qualcuno in particolare? Speriamo che non mi diano le solite risposte alla cavolo perché oggi sono particolarmente sfiduciato... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
http://www.tosisnc.it/it/catalo...
id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 25/11/2013 15:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma non concordo. A parte che la casa madre ne prevede l'uso con prolunghe Twintyres/Valveextenders:Where(e.g.innertwintyre)valveextendersare used, they need to be mechanically supported at the sensor end using suitable accessories. Valve extenders are under pressure when the sensor is installed; use only suitable models! (Standard plastic extenders are NOT suitable for use with TireMoni!) ...ma poi utilizzando i prodotti giusti e di qualità e montati bene e fissati bene problemi non ce ne sarebbero, almeno questa è la mia convinzione... Comunque ho visto, grazie, ma francamente mi aspetterei dal gommista un consiglio sui prodotti migliori in commercio, io che ne so ma soprattutto che esperienza ho con questi materiali per dirlo? Grazie comunque, alle brutte mi stampo il sito e lo porto a chi non ha idea di cosa stiamo parlando Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 25/11/2013 13:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, stasera ci sono andato di persona, ho parlato col signore che sta in ufficio. Più o meno stessa cosa degli altri. Prima mi ha fatto vedere le prolunghe in plastica, e non sono riuscito a convincerlo che quelle non sono pressurizzate. Poi ha espresso i suoi dubbi sulla sicurezza del sistema, soprattutto su prolunghe in gomma/maglia che lui non monta più da tempo. PERO', almeno mi ha ascoltato e siamo arrivati ad uno pseudo-accordo, domani lo chiamo o lo e-mailo per confermargli che tipo di componentistica mi serve e lui la ordina. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)