Cari amici un grande grazie generalizzato a tutti....con il vostro aiuto ho risolto tanti problemi che senza di voi mi sarebbero costati una fortuna.
Parto dall'ultimo: con 3 euro risolto problema di perdita gasolio dalla pompa iniezione del mio ducato 2500 TD,qualcuno di voi (mi scuso non ricordo il nome ) ha postato il da farsi prima di spendere tanti soldi dal pompista , e io diligentemente ho copiato e ho risolto, ripeto con 3 euro di un O ring.
Secondo : la stufa Truma faceva le bizze e sempre cercando nel sito ho risolto alla grande...funziona che è una meraviglia.
Terzo : frigo che ogni tanto non si accendeva , leggendo le vostre istruzioni ora fà anche il ghiaccio.
Quarto: aggiunto un po di olio al cambio e la mia quinta marcia continua a girare che è una bellezza.
Quinto: la fibra di vetro del mio monoscocca stava ingiallendo e sempre garzie ai vostri consigli ora è bianca come la neve.
Sesto: e poi mi fermo per non annoiarvi ma potrei continuare, l'indicatore del livello carburante dava indicazioni intermittenti risolto ,TV digitale con antenna fai da te funziona , pannello solare 300 w 24 volt con regolatore MPTT mi alimenta alla grande due batterie da 100 AMP che con un inverter mi fanno funzionare anche la lavatrice da campeggio..........grazie amici vi leggo con piacere e ascolto tutti i vostri consigli , siete una fonte inestimabile di informazioni ,ho imparato più cose sui camper in questo sito che da altre centinaia di fonti..... GRAZIE DI ESISTERE....con simpatia Ezio
Modificato da papillon1952 il 23/04/2016 alle 17:04:14