quote:Risposta al messaggio di Big Gibo inserito in data 21/08/2012 16:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Paolo, immagino Tu abbia preso il mezzo, in Località Laghetti...a noghere, sò che è stato interpellato Enzo di Banne... Purtroppo, veramente mi dispiace, come penso ti sarà stato consigliato, di contattare la casa madre della meccanica, sò che alcune volte, sotto insistenza, hanno passato in garanzia ciò che era anche fuori... ma mi risulta NON sempre...[V][V][V] D'altra parte, la macchina và riparata, così NON può stare... come ha consigliato Enzo, conviene fare Subito l'aggiornamento dell'ECU, comunque sia, NON era quella la colpa...almeno...non lo ritengo come causa, sicuramente, non ha aiutato ma...[;)] Vedrai comunque che fra Corrado , ed il Team di strada per i Laghetti, oltre che tramite Banne...NON verrai maltrattato, e verrà posto rimedio... forse...anche Tu...dovrai...[:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di genesis 43 inserito in data 19/09/2012 12:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma il problema sono gli iniettori non i pistoni!!
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 19/09/2012 15:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se ricordi ne abbiamo parlato anche con paolo (subsea)
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 19/09/2012 16:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per come l'ho studiata e vista io, per come ho visto il pistone che mi ha fatto vedere Paolo, per quanto dice (e confermo) Genesis, se fosse un iniettore e non sono stati cambiati... Insomma, la mappa aiuta, in quanto è stata modificata con particolare attenzione ai carichi derivanti dalle accensioni, e per ridurre le temperature in camera...ma a mio personale avviso, NON è quella la Madre delle soluzioni, o meglio, rimango convinto che il guasto Parte dal difetto del pistone, che non sia stato aiutato nel compito dalla gestione Combustione...è innegabile, ma...avrebbe dovuto reggere comunque (ho fatto mappe anche pesanti a motori 2.2 130, che NON hanno avuto problemi ai pistoni...per cui [:I]) [;)] Ciao Gianfranco