quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 15/12/2010 10:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%. Manutenzione e come si usa il mezzo, è una questione di fortuna
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 16/12/2010 11:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto è il limite necessario sulla carta di credito per guasti improvvisi secondo te ? non ho paura di non tornare indietro ma la scocciatura quando c'è un guasto è notevole....
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 16/12/2010 16:59:29 quanto è il limite necessario sulla carta di credito per guasti improvvisi secondo te ?>>Bella domanda! Dipende da che mezzo hai, se un datato Ducato non ci vuole tanto, se uno moderno potrebbero essere "dolori de panza". Comunque, personalmente, mi comporto in questo modo: prima di partire vado in banca, mi accordo con un funzionario che se avessi bisogno di soldi subito, mi facciano un accredito sulla carta di credito per la cifra che indicherò telefonicamente. In questo modo, il credito residuo disponibile sulla carta di credito mi aumenta della cifra versata. Il funzionario della banca non esegue appropriazioni indebite perchè preleva la cifra dal mio conto e lo versa su un altro mio conto (che è quello della Carta di credito). Elio